Ponant apre le prenotazioni per la stagione 2019-2020. Messico, Mar Rosso e Oceano Indiano tra le nuove destinazioni

Ponant apre le prenotazioni per la stagione 2019-2020. Messico, Mar Rosso e Oceano Indiano tra le nuove destinazioni

Per la stagione invernale 2019-2020, oltre agli itinerari antartici già in vendita, il luxury brand francese Ponant apre da oggi le prenotazioni per altre 100 partenze e 27 nuovi itinerari. Tra le novità: il Messico, il Mar Rosso e l’Oceano Indiano.
Dalle civiltà precolombiane dello Yucatan ai siti più importanti del mondo antico nell’area del Mar Rosso, attraverso la riserva naturale dell’Atollo di Aldabra, per l’inverno 2019-2020 la Compagnia propone nuovi itinerari in quasi tutto il globo, grazie soprattutto all’arrivo in flotta delle prime quattro nuove navi da spedizione: Le Lapérouse, Le Champlain, Le Boungainville e Le Dumont d’Urville.
Con una capacità di sole 92 cabine, le nuove navi saranno un concentrato di tecnologia all’avanguardia e vanteranno numerose innovazioni esclusive, tra cui i primi Blue Eye, saloni multisensoriali subacquei che consentiranno ai passeggeri di osservare il mondo sottomarino in prima persona.

Le Soleal, Compagnie du Ponant

La programmazione include in particolare 15 crociere tropicali guidate da esperti naturalisti. I passeggeri avranno l’opportunità di scoprire le Seychelles, visiteranno siti Patrimonio dell’Umanità dell’UNESCO e potranno approfittare di numerose possibilità di immersioni e snorkeling. Per la prima volta, avranno anche la possibilità di visitare il Madagascar, l’Isola della Riunione, Mauritius, Isole Comore e Mayotte.

Complessivamente, la stagione 2019-2020 sarà caratterizzata da:

  • 115 partenze;
  • 32 crociere tropicali;
  • 23 spedizioni in Antartide;
  • 28 nuovi itinerari;
  • 6 aree geografiche raggiunte e 3 nuove destinazioni: Messico, Mar Rosso e Oceano Indiano;
  • Siti Patrimonio mondiale dell’UNESCO;
  • Riserve naturali;
  • Spedizioni subacquee.

ponant.com

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!