New York accoglie la nuova Carnival Horizon. Queen Latifah madrina della cerimonia di battesimo

New York accoglie la nuova Carnival Horizon. Queen Latifah madrina della cerimonia di battesimo

E’ stata ufficialmente battezzata mercoledì a New York Carnival Horizon, la nuova ammiraglia di Carnival Cruise Line interamente costruita dall’italiana Fincantieri.  Madrina della speciale serata è stata l’attrice, cantante, rapper e presentatrice statunitense Queen Latifah, che ha presentato una serata ricca di ospiti ed interventi.
Durante l’evento, la Compagnia ha anche donato al St. Jude Children’s Research Hospital un assegno di 100.000 dollari che rappresentano i fondi raccolti da varie iniziative promosse, sia a bordo che a terra dal brand e che si sommano agli oltre 16 milioni di dollari raccolti per la lotta contro il cancro infantile da quando la partnership tra le due realtà è iniziata nel 2010.

AmyHarrisCarnival-1074

La cerimonia di battesimo  di Carnival Horizon è stata una delle migliori in assoluto, grazie anche a Queen Latifah quale madrina d’eccezione“, ha commentato Christine Duffy, Presidente Carnival Cruise Line. “Siamo anche stati lieti di presentare i meravigliosi bambini del St. Jude, le cui opere sul Dreamscape a bordo, la stupefacente scultura LED alta tre piani posizionata al centro dell’atrio della nave, saranno associate per sempre a questa spettacolare nave“.

Queen Latifah

Il tempo trascorso a bordo di Carnival Horizon è stato a dir poco incredibile. Oltre ad avere l’onore di essere la madrina della nave, incontrare i fantastici bambini del St. Jude e le loro famiglie è certamente qualcosa che mi rimarrà per sempre nel cuore“, ha commentato Queen Latifah.

Come nave più recente della flotta, Horizon offre a bordo alcune proposte innovative, tra cui la Guy’s Pig & Anchor Bar-B-Que Smokehouse/Brewhouse, con i piatti forti del barbecue realizzati dalla star di Food Network Guy Fieri, in aggiunta al primo aquapark della compagnia a tema Dr. Seuss, in virtù della partnership esclusiva con Dr. Seuss Enterprises, la stupefacente esperienza di bicicletta sospesa SkyRide, un cinema IMAX e molto altro ancora.
Ampia varietà anche in termini di sistemazioni, che includono cabine SPA con esclusivi privilegi fruibili presso la Cloud 9 SPA di bordo, spaziose cabine nel Family Harbor, e alloggi ispirati alle calde e variopinte atmosfere caraibiche nell’area Havana, con accesso diurno esclusivo al bar e piscina di poppa a tema cubano.

Jake Elliott, Queen Latifah

Dopo il battesimo, Carnival Horizon ha ufficialmente dato il via ad un programma estivo di crociere alle Bermuda di quattro giorni con partenze da New York. A settembre, poi, verrà riposizionata a Miami, per una serie di itinerari di sei e otto giorni alla volta di alcune delle più belle e popolari isole dell’area.

Carnival Cruise Line è rappresentata in esclusiva per l’Italia dal cruise operator Gioco Viaggi.

crocierecarnival.it

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!