Football Leader 2018: MSC Crociere premia l’eccellenza e la lealtà sportiva

Football Leader 2018: MSC Crociere premia l’eccellenza e la lealtà sportiva

Si è tenuto lunedì a Napoli l’evento Football Leader 2018, premio nazionale dell’associazione italiana allenatori (AIAC), che riconosce e celebra il valore della leadership nel mondo del calcio. Tra i campioni premiati figura anche Zdenek Zeman che si è aggiudicato il “Fair Play alla carriera”, consegnato da Leonardo Massa Country Manager Italia di MSC Crociere. Secondo gli allenatori italiani infatti Zeman è un “modello da seguire per il calcio che propone, manifesto dello sport pulito ed esempio di lealtà per i giovani con il suo comportamento dentro e fuori dal campo”.

fl2018Leonardo Massa, Country Manager Italia di MSC Crociere ha dichiarato: “Siamo lieti di premiare Zdenek Zeman, uno dei migliori simboli del calcio italiano ed europeo, per il suo comportamento sempre improntato al fair play e alla lealtà sportiva. Un’eccellenza nei cui valori e prestigio internazionale riconosciamo anche gli asset principali di MSC Crociere”.
Football Leader 2018 tra le diverse partnership vanta, per la quarta volta consecutiva, quella con MSC Crociere, che il prossimo 9 giugno battezzerà a Genova la nave dedicata all’Italia, la MSC Seaview: l’avveniristico nuovo gioiello dei mari potrà ospitare oltre 5mila passeggeri. Sarà una nave smart e trascorrerà la stagione estiva nel Mediterraneo. Progettata per gli amanti degli spazi all’aperto, è dotata, tra gli innovativi elementi di design, di una promenade esterna che gira intorno alla nave per avvicinare gli ospiti ancora di più al mare.

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!