Princess Cruises: la programmazione messicana 2019-2020 da Los Angeles e San Francisco

Princess Cruises: la programmazione messicana 2019-2020 da Los Angeles e San Francisco

Princess Cruises posizionerà sulla riviera messicana una delle sue più grandi e recenti unità, Royal Princess, nel corso della programmazione invernale 2019-2020: la capofila della classe Royal offrirà ai propri ospiti 27 partenze, che includeranno itinerari in Messico della durata di 7 giorni e minicrociere di 5 giorni con overnight a Cabo San Lucas. Si tratterà della prima stagione della nave nel nuovo homeport di Port of Los Angeles.

La compagnia delle Love Boat proporrà inoltre nel 2019 crociere roundtrip di 10 giorni da San Francisco (dove è l’unica ad essere stabilmente basata) a bordo di Grand Princess, sempre con scali in Messico. Anche Star Princess farà ritorno sulla West Coast con itinerari roundtrip da Los Angeles, ancora una volta della durata di 10 giorni, alla scoperta di Baja California e Golfo del Messico: non mancherà, inoltre, un overnight a Cabo San Lucas.

Royal Princess Livery Debut

“Solcare le acque del Messico onora nel migliore dei modi la grande tradizione delle crociere Princess nella regione, ricordando che il nostro primo viaggio sulla riviera messicana ha avuto luogo nel lontano 1965”, ha dichiarato Jan Swartz, presidente della compagnia statunitense. “Oggi siamo in grado di fornire ai nostri ospiti sempre più opportunità per esplorare il meglio dell’area grazie a partnership culinarie d’eccezione e immersive escursioni a terra, il tutto con soste più lunghe nei porti”.

Sul versante gastronomico, infatti, le escursioni offriranno un approfondimento dei sapori della regione a cura di Bill Esparza, noto autore ed esperto di cucina latinoamericana. I tour firmati Esparza saranno disponibili a Cabo San Lucas, Mazatlán e Puerto Vallarta. “Sviluppare escursioni per gli ospiti Princess si è rivelato un’opportunità unica per dare visibilità agli chef locali e ai sapori dell’America Latina, che si possono trovare soltanto sulla West Coast”, ha dichiarato Esparza.

L’intrattenimento di bordo, infine, si concentrerà a sua volta sul Messico, con performance live di mariachi, autentici buffet messicani, dimostrazioni culinarie e di preparazione del margarita, degustazioni di tequila, attività basate sull’artigianato locale e una “Mexican Fiesta” celebrativa.

Princess Cruises è rappresentata in esclusiva per l’Italia dal tour & cruise operator Gioco Viaggi.

Per info e prenotazioni: crociereprincess.it

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!