Princess Cruises: tutte le novità del refit di Crown Princess, questa estate nel Mediterraneo

Princess Cruises: tutte le novità del refit di Crown Princess, questa estate nel Mediterraneo

Crown Princess, unità da 113mila tonnellate di stazza lorda del premium brand Princess Cruises costruita nel 2006, è stata recentemente sottoposta a un importante riallestimento presso il Grand Bahama Shipyard, facente parte del piano di rinnovamento della flotta da 450 milioni di dollari denominato Come Back New Promise, in vista della stagione estiva nel Mediterraneo. Dopo 10 intense giornate di lavoro, la nave dispone adesso di 4 fra nuovi corner gastronomici e bar a bordo piscina, letti Princess Luxury Bed in tutte le categorie di sistemazione e nuove Club Class Mini-Suite. È stato inoltre introdotto a bordo il Camp Discovery Youth & Teen Center.

Crown Princess

Fra le nuove opzioni di ristorazione e bar si annoverano:

  • Il Salty Dog Grill (precedentemente Trident Grill), che offrirà agli ospiti una selezione di hamburger brandizzati Princess, hot-dog, tacos e, con un piccolo supplemento, il The Ernesto burger, firmato dallo chef Ernesto Uchimura.
  • Lo Slice (ex-Prego Pizzeria), che sarà invece il paradiso degli amanti della pizza e dei calzoni declinati alla maniera statunitense, oltre a deliziare il palato con toast d’ispirazione californiana.
  • Il Coffee & Cones (prima noto come Sundaes Ice Cream Bar), che sarà naturalmente incentrato sul gelato, sia incluso nel prezzo di crociera che a supplemento, e sul caffè della selezione New Grounds Crafted Coffee.
  • Il bar a bordo vasca The Mix, che rimpiazza il Mermaid’s Tale, a sua volta oggetto di migliorie estetiche.

Crown Princess Refit

Tutte le cabine di Crown Princess dispongono ora, come poc’anzi accennato, dei Princess Luxury Bed, sviluppati in collaborazione con il noto esperto del sonno Dr. Michael Breus e il designer di HGTV Candice Olson. La nave, inoltre, è l’ultima nella flotta a implementare una nuova categoria di sistemazione premium, la Club Class Mini-Suite, caratterizzata da svariati benefit, un’area riservata all’interno del ristorante con turno ottimizzato e maggiori opzioni nel menù, oltre che priorità per imbarco e sbarco.

Il Camp Discovery Youth & Teen Center, per i giovani ospiti da 3 a 17 anni, è stato invece realizzato in partnership con Discovery. Le programmazioni per le specifiche fasce d’età sono in fase di completamento a bordo, mentre il locale sarà ultimato entro l’inizio della stagione.

Fra le altre modifiche apportate in drydock figurano le migliorie estetiche agli Shops of Princess, l’introduzione di una nuova boutique Effy Fine Jewelry e di nuovi prodotti, come una linea di abbigliamento sportivo con il marchio della compagnia delle Love Boat che sarà proposta nel rinnovato Logo Shop.

Il casinò, inoltre, è stato a sua volta rivitalizzato con nuove moquette, miglioramenti all’illuminazione e schermi TV, mentre le sale trattamenti del Lotus Spa & Fitness Center sono state dotate delle più recenti attrezzature.

La nuova livrea del brand americano, infine, è stata dipinta sullo scafo della nave. In seguito alla stagione estiva nel Mediterraneo, Crown Princess vedrà il posizionamento ai Caraibi nel corso dell’inverno.

Princess Cruises è rappresentata in esclusiva per l’Italia dal tour & cruise operator Gioco Viaggi.

Per info e prenotazioni: crociereprincess.it

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!