Da Royal Caribbean la nuova flash promo “WOW Caraibi”

Da Royal Caribbean la nuova flash promo “WOW Caraibi”

Per la prossima stagione invernale 2018/2019, Royal Caribbean lancia la nuova promozione flash “Wow Caraibi”, valida per le nuove prenotazioni individuali confermate entro l’11 giugno 2018. Protagonisti dell’iniziativa le intramontabili  isole paradisiache dei Caraibi, area in cui la compagnia propone centinaia di crociere studiate per offrire ogni giorno spiagge e panorami diversi.

“Wow Caraibi” è applicabile alle crociere Royal Caribbean di 6 o più notti nei Caraibi con partenza dal 1° ottobre 2018 al 30 giugno 2019. La promozione consiste in un credito di bordo per camera equivalente a: 50 dollari per camere interne ed esterne, 100 dollari per camere con balcone e 200 dollari per le suite. Il credito a bordo non è rimborsabile, convertibile in denaro o trasferibile ed è utilizzabile fino alle 22:00 dell’ultima notte di crociera.
E’ inoltre combinabile con le altre promozioni in corso come “fino al 30% di sconto”, “Pacchetto volo e crociera” e “Offerta speciale per famiglie”, ma non con le tariffe CaribSale o con qualsiasi altra tariffa di sconto o promozione.

Royal_Caribbean_Flowrider2 copia

Qualche esempio? La Symphony of the Seas, l’ultima nata della flotta Royal Caribbean, che da ottobre sarà posizionata proprio ai Caraibi, propone una crociera di 7 notti alla scoperta dei Caraibi Orientali, con partenza da Miami per Philipsburg su St. Maarten, San Juan a Porto Rico, Labadee a Haiti per rientrare a Miami.

O in alternativa, a bordo della Harmony of the Seas, una crociera di 7 notti alla scoperta dei Caraibi Occidentali con partenza sempre in Florida, da Fort Lauderdale alla volta di Haiti, Giamaica con sbarco a Falmouth per proseguire per Cozumel, in Messico.

Per info: www.royalcaribbean.it – tel. 010.42.18.202

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!