Ritz Carlton Yacht Collection apre le prenotazioni per le prime luxury cruises del brand. Il debutto nel 2020

Ritz Carlton Yacht Collection apre le prenotazioni per le prime luxury cruises del brand. Il debutto nel 2020

Ritz-Carlton Hotel Company ha ufficialmente aperto le prenotazioni  per le crociere di lusso della nuova Ritz-Carlton Yacht Collection.  Con i primi itinerari previsti per febbraio 2020, Ritz-Carlton è la prima azienda alberghiera di lusso a portare il livello di servizi e l’atmosfera dei suoi resort in mare.
Dal progetto dello yacht, alla programmazione a bordo e a terra, ogni aspetto del viaggio è stato accuratamente creato per incarnare il servizio ed il lusso casual di un resort Ritz-Carlton. Non vediamo l’ora di accogliere gli ospiti a bordo del nostro primo yacht“, ha commentato Lisa Holladay, Global Brand Leader del brand.

Diversi sono gli itinerari già disponibili per la stagione inaugurale, alcuni anche prenotabili in formula back-to-back senza ripetizione di porti, così da consentire agli ospiti di esplorare un maggior numero di destinazioni.
Tutte le informazioni utili su servizi e itinerari sono state raccolte nel nuovo sito web della compagnia: rotte, prezzi, esperienze a bordo e destinazioni, oltre ad una sezione in cui è possibile scaricare la brochure appena pubblicata.

la-fi-ritz-carlton-cruising-20170620 (1)

Le dimensioni del primo Yacht che entrerà in flotta nel 2020 consentiranno di raggiungere alcuni dei porti più ambiti di tutto il mondo, a cui si aggiungeranno lunghi scali, molti anche con overnight, così da garantire più tempo per le esplorazioni a terra.
La prima unità navigherà su un’ampia varietà di destinazioni, tra cui il Mediterraneo, il Nord Europa, i Caraibi, l’America Latina, il Canada e gli Stati Uniti.  Le crociere vanno dalle sette alle dieci notti e non mancano nella programmazione speciali partenze che porteranno ad esempio gli ospiti al Gran Premio di Monaco, all’Edinburgh Military Tatto, alle isole greche più suggestive, alle Baleari e in Costa Azzurra in occasione di eventi estivi locali.

Lunga 190 metri e con una capacità di 298 passeggeri, la nave sarà in grado  di proporre scali in porti  generalmente non accessibili alle grandi unità, come ad esempio Capri, Portofino, San Barths ed ancora Cartagena.
Tra le principali caratteristiche dello yacht, 149 ampie suite, ciascuna con balcone privato, e due esclusive sistemazioni Penthouse dotate di ogni comfort.

ritzcarlton.com/en/yachts

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!