Seabourn presenta la programmazione europea 2019: Seabourn Ovation protagonista e tante nuove mete

Seabourn presenta la programmazione europea 2019: Seabourn Ovation protagonista e tante nuove mete

La stagione europea 2019 del luxury brand Seabourn vedrà impegnate quattro delle cinque unità della flotta: la nuova ammiraglia Seabourn Ovation, infatti, sarà affiancata da Seabourn Encore, Seabourn Quest e Seabourn Odyssey, per un totale di 66 partenze e 14 porti d’imbarco. Numerose saranno le mete mai toccate prima d’ora dalla compagnia, tra cui: Greenwich (Londra) e Cowes (Isola di Wight, Inghilterra), Dundee (Scozia), Dunmore East (Waterford, Irlanda), Helsingør (Danimarca), Vik i Sogn, Haugesund, Sandefjord e Fredrikstad (Norvegia), Durres (Tirana, Albania), Mgarr (Victoria, Malta), Amorgos (Grecia) e Motril (Granada, Spagna).

Seabourn Ovation, Seabourn

Isole greche, Highland scozzesi, Capo Nord e Islanda

Crociere della durata variabile da 7 a 45 giorni condurranno gli ospiti alla scoperta di isole greche, grandi città e piccoli porti del Mediterraneo occidentale, per poi spingersi a settentrione verso Highland scozzesi, Baltico, Capo Nord, fiordi norvegesi, Islanda e Groenlandia.

In virtù della sua partnership con l’UNESCO, inoltre, Seabourn è in grado di proporre le escursioni a terra più esclusive. Seabourn Ovation e Seabourn Quest vanteranno anche tour a supplemento con guida della programmazione Ventures by Seabourn, in porti selezionati.

Seabourn_Quest_Aerial_Se1MQvMbgrb71sayKKWlI9o_rgb_l (2)

Seabourn Ovation farà ritorno a nord con una selezione di itinerari di 7 giorni nel Baltico tra Copenhagen e Stoccolma, che includono tre giorni di sosta a San Pietroburgo. La programmazione comprende inoltre viaggi di 14 giorni con scali in Norvegia, a Capo Nord e nelle isole britanniche, oltre che una crociera verso sud, sempre della durata di 14 giorni, da Dublino a Lisbona via Francia.

Seabourn Encore, invece, salperà alla scoperta delle mete più note del Mediterraneo occidentale, con scali nella penisola iberica, a Malta, in Sicilia e sulle riviere italiana e francese, in una serie di crociere da 7, 10 e 11 giorni fra Civitavecchia (Roma), Barcellona e Montecarlo, prima di volgere la prua ad est verso il Pireo.

Ventures by Seabourn: escursioni in Zodiac, trekking e kayak

Seabourn Quest proporrà al contrario una selezione di avventurosi viaggi di 15 giorni alla scoperta di isole britanniche, Islanda e Norvegia, con inclusa sosta a Capo Nord. Queste crociere vedranno la presenza di un team di spedizione per le uscite in Zodiac, il trekking e il kayak della programmazione Ventures by Seabourn.

Pool Deck at Sunrise - Deck 8/9 MidshipSeabourn Odyssey - Seabourn Cruise Line

La stagione europea della nave raggiungerà il suo apice con due crociere di tre settimane alla volta di Islanda, Groenlandia e altre isole del Nord Atlantico, concepite per offrire agli ospiti le esperienze Ventures by Seabourn. Seabourn Quest salperà per un viaggio di 21 giorni da Dover a Reykjavik e, successivamente, per un itinerario di 24 giorni da Reykjavik a Montréal.

Seabourn Odyssey, infine, si concentrerà su popolari scali del Mediterraneo orientale, fra cui l‘Egeo e le coste dell’Adriatico. Le crociere, della durata variabile da 7 a 14 giorni, solcheranno le acque delle isole greche e di Croazia, Slovenia e Montenegro. In più, la nave offrirà numerose opportunità per scoprire Roma e le riviere, la Spagna e il Marocco in svariati itinerari combinabili fra di loro.

Seabourn è rappresentata in esclusiva per l’Italia dal tour & cruise operator Gioco Viaggi.

Per info e prenotazioni: crociereseabourn.it

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!