Ponant: Le Lapérouse pronta al debutto. A bordo l’innovativa lounge sottomarina Blue Eye

Ponant: Le Lapérouse pronta al debutto. A bordo l’innovativa lounge sottomarina Blue Eye

Ponant, luxury brand francese degli yacht da spedizione, ha preso possesso lo scorso 16 giugno della sua nuova ammiraglia Le Lapérouse, prima delle sei programmate unità di classe Explorer, presso lo stabilimento VARD (controllata Fincantieri) di Ålesund, in Norvegia. La costruzione delle gemelle è in corso, con date di consegna previste per quest’anno (Le Champlain), il 2019 (Le Bougainville e Le Dumont d’Urville) e il 2021 (Le Bellot e Le Servile). Le Lapérouse sta per raggiungere Reykjavik, da dove salperà oggi per la sua crociera inaugurale, mentre il battesimo ufficiale della nave sarà celebrato sempre nella capitale islandese il prossimo 10 luglio.

Le Laperouse, Ponant

“Le Lapérouse rappresenta un fantastico traguardo per la compagnia, oltre che il risultato dell’intenso lavoro di squadra con VARD e Fincantieri”, ha dichiarato Jean Emmanuel Sauvée, CEO e co-fondatore di Ponant.

Lo yacht, che batte bandiera francese, dispone di 92 lussuose cabine e suite, tutte dotate di balcone o veranda privata, ed è impreziosito dallo sbalorditivo Blue Eye, innovativa lounge subacquea e multi-sensoriale che consentirà ai fortunati ospiti di entrare in contatto con il mondo sottomarino tramite due grandi oblò e divani Body Listening.

Ponant è rappresentata in esclusiva per l’Italia dal tour & cruise operator Gioco Viaggi.

Per info e prenotazioni: giocoviaggi.com/ponant

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!