Florida, a Port Everglades il terminal crociere del futuro firmato Celebrity Cruises

Florida, a Port Everglades il terminal crociere del futuro firmato Celebrity Cruises

Sarà all’insegna di un design moderno e della tecnologia più avanzata il nuovo terminal crociere  – T25 – di Celebrity Cruises a Port Everglades, in Florida.
Costruito dalla compagnia in collaborazione con Broward County’s Port Everglades e progettato dallo studio di architettura Bermelo Ajamil & Partners, la struttura ospiterà in particolare la nuova e rivoluzionaria Celebriy Edge, che proprio da qui salperà per tutta la stagione alla volta di numerose destinazioni nei Caraibi.

Celebrity Cruises, New Terminal Cruise 2

T25 è il frutto di un mix tra un design accogliente e tecnologia sofisticata, come il sistema Frictionless Arrival, che consente un check-in veloce e senza problemi, oltre ad offrire anche un servizio dedicato agli ospiti che alloggiano in suite, garantendo un accesso diretto all’area riservata The Retreat, con lounge esclusiva e terrazza panoramica.

La parete esterna del T25 sarà interamente rivestita con un GKD Mediamesh, uno schermo interattivo a Led di oltre 1.700 metri quadrati; all’interno del terminal, Royal Caribbean Cruises Ltd ha voluto anche la prima lounge appositamente realizzata per l’equipaggio, con  free Wi-Fi, TV, deposito, aree relax per i dipendenti.

Il Terminal sarà pronto entro la fine di ottobre 2018 e sarà la “casa” delle navi Celebrity – Celebrity Edge, Celebrity Infinity, Celebrity Reflection e Celebrity Silhouette – per  periodo delle crociere invernali.

Celebrity Cruises, New Terminal Cruise_Check-In-View-1-1

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!