Princess Cruises potenzia l’offerta di crociere in California. Nella stagione 2019-2020 il posizionamento nell’area di Royal Princess

Princess Cruises potenzia l’offerta di crociere in California. Nella stagione 2019-2020 il posizionamento nell’area di Royal Princess

Le più belle destinazioni della costa occidentale degli Stati Uniti  tornano ad arricchire la programmazione 2019 e 2020 del premium brand Princess Cruises. San Francisco, Monterey, Santa Barbara e San Diego  le principali destinazioni raggiunte, a cui si aggiungeranno nuove esperienze a bordo grazie a programmi culinari e di intrattenimento ad hoc che verranno proposti durante la navigazione.

Tra le principali caratteristiche della nuova programmazione, il posizionamento per la prima volta nell’area della Royal Princess, tra le più recenti unità della flotta, che offrirà la sua prima stagione in California con home port a Los Angeles.
Saranno complessivamente nove gli itinerari proposti, tutti con lunghe soste nei porti ed in alcuni casi partenze in tarda serata.

Portare la Royal Princess  sulla costa occidentale degli Stati Uniti per la prima volta è solo uno dei modi in cui stiamo consolidando il nostro impegno per offrire ai nostri ospiti ancora più opportunità di navigare a bordo delle nostre navi“, ha commentato Jan Swartz, Presidente Princess Cruises. “Royal Princess si unisce ad un’importante lista di navi che navigano nella regione e che stanno già offrendo agli ospiti alcune delle nostre più recenti innovazioni di prodotto“.


.

Nel corso del 2019, la compagnia posizionerà a San Francisco e per un’intera stagione anche la Grand Princess, per offrire, tra gli altri, un nuovo itinerario di cinque giorni con scali a Ensenada, in Messico, e San Diego, con ripartenza in tarda notte.   A questo si aggiungeranno due rotte più classiche, una con scali a More Ashore, Los Angeles e San Diego, e l’altro con soste a Seattle e Vancouver, in Canada.

Anche Star Princess tornerà lungo la costa occidentale degli Stati Uniti nel 2019 ed offrirà partenze regolari da Seattle e da Vancouver. Gli itinerari includono viaggi lungo la California settentrionale di sette giorni con  partenze da Seattle e scali a San Francisco e Victoria, in Canada, ed ancora un’opzione di 10 giorni da Vancouver con un lungo scalo a Los Angeles ed un overnight a San Francisco.

Altre opzioni sulla costa occidentale includono viaggi di sei o sette giorni tra Los Angeles e Vancouver a bordo di Royal Princess, Ruby Princess, Star Princess e Island Princess. E per chi avesse meno tempo a disposizione, la Compagnia propone anche fughe da cinque giorni o meno.

Princess Cruises

Oltre agli itinerari e all’esperienza a bordo, Princess ha poi anche sviluppato una proposta completa di escursioni a terra, realizzata in collaborazione con Bill Esparza, noto autore e principale esperto di cucina latinoamericana. Esclusive esperienze a terra appositamente ideate per Princess Cruises sono state aggiunte agli scali di Santa Barbara, San Diego e Ensenada. Completano l’offerta tour privati nella regione vinicola della California, con visite a vigneti e produttori locali di vino.

I dettagli della nuova programmazione sono disponibili su: princess.com/california-coastal-cruises/

Gioco Viaggi è rappresentata in esclusiva per l’Italia dal cruise operator Gioco Viaggi.

crociereprincess.it

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!