Carnival Cruise Line ritorna a San Diego: nel 2019 il posizionamento di Carnival Miracle per crociere da 3 a 15 giorni

Carnival Cruise Line ritorna a San Diego: nel 2019 il posizionamento di Carnival Miracle per crociere da 3 a 15 giorni

Dopo sette anni di assenza, Carnival Cruise Line tornerà a posizionare una nave della flotta al porto di San Diego a partire dalla fine del 2019.
Carnival Miracle proporrà una serie di itinerari da tre a quindici giorni di durata, a partire da dicembre 2019 fino a febbraio 2020.
La programmazione include anche due viaggi di lunga durata della collezione “Carnival Journeys”: 14 e 15 giorni di avventure esclusive con prua orientata verso le Hawaii con partenze, rispettivamente, l’8 dicembre 2019 ed il 17 gennaio 2020.
Il calendario include anche due crociere di 6 notti con lunghi scali di due giorni a Cabo San Lucas, oltre a fughe di soli tre giorni con soste a Ensenada.
A fine stagione, poi, un nuovo appuntamento “Carnival Journeys” con il viaggio di posizionamento della nave da San Diego a Miami di 12 notti, in partenza il 1 febbraio 2020.

Carnival Miracle, Carnival Cruise Line

Oltre a toccare alcune delle destinazioni più belle dell’area, le crociere Carnival Journeys offrono diverse attività a bordo, che spaziano da degustazioni culinarie ispirate alle tradizioni locali, ad intrattenimenti ed approfondimenti culturali legati ai porti di scalo toccati dagli itinerari. Vengono inoltre proposte attività tematiche nel campo della fotografia, della cucina, dell’artigianato e della navigazione celeste, oltre ad un’intera “Giornata del mare” a tema anni ’80.

Leader nelle crociere nella West Coast americana, con una movimentazione di oltre 500.000 ospiti all’anno, Carnival Cruise Line rafforzerà ulteriormente il suo impegno nella California grazie al posizionamento della nuova Carnival Panorama che, con la sua capacità di 3.954 passeggeri, proporrà tutto l’anno crociere di sette giorni da Long Beach.

Carnival Cruise Line è rappresentata in esclusiva per l’Italia dal Cruise Operator Gioco Viaggi.

crocierecarnival.it

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!