Holland America Line: crociera per sole donne in compagnia dell’icona Oprah Winfrey

Holland America Line: crociera per sole donne in compagnia dell’icona Oprah Winfrey

Arriva da Holland America Line, premium brand del gruppo Carnival, una nuova esclusiva proposta di vacanza a tema che è già sold out: tre giorni di crociera in compagnia di Oprah Winfrey, vera e propria icona televisiva e di costume statunitense e mondiale, con partenza il 30 gennaio 2019 da Fort Lauderdale a bordo della nuova ammiraglia Nieuw Statendam, attualmente in costruzione presso lo stabilimento Fincantieri di Marghera. L’evento, dedicato in esclusiva al pubblico femminile e battezzato Girls’ Getaway Cruise, è il frutto di una partnership fra la compagnia crocieristica, della quale la Winfrey è testimonial, e la rivista O, The Oprah Magazine, di proprietà di quest’ultima.

Girls-Getaway, Holland America LineSalirà sul nuovo fiore all’occhiello della flotta HAL anche Gayle King, grande amica di Oprah nonché editrice della rivista, assieme a parte del suo staff. Le fortunate partecipanti alla crociera, che prevede itinerario roundtrip con un giorno di scalo presso l’isola privata di Half Moon Cay, potranno sbizzarrirsi con un ricco programma di attività, che prevede:

  • Tre incontri dal vivo con la presentatrice americana, denominati A conversation with Oprah: durante i Q&A, la Winfrey non mancherà di raccontarsi al pubblico, ripercorrendo le tappe fondamentali della propria carriera e citando le principali figure femminili che l’hanno ispirata.
  • Love that!, una sessione di consigli di stile a cura del direttore creativo del magazine, Adam Glassman.
  • O’s Reading Room, in compagnia dell’editor Leigh Haber, che verterà sull’ultima selezione di libri dell’Oprah’s Book Club.
  • Just Breathe, esperienza di ginnastica e meditazione che avrà luogo nell’area lido e a terra, nel corso dello scalo presso Half Moon Cay.
Oprah Winfrey HAL 2

Oprah Winfrey, inoltre, legherà indelebilmente il proprio nome a Nieuw Statendam in qualità di madrina, in una cerimonia privata i cui dettagli non sono ancora stati annunciati. Nelle sue parole, la Girls’ Getaway Cruise “celebra il potere dell’amicizia e offrirà esperienze a bordo che onorano e rendono omaggio al legame tra le donne”La collaborazione fra Holland America e il magazine americano prevede altre due partenze, che non vedranno tuttavia la presenza della star americana: il prossimo 11 agosto, per 7 giorni in Alaska, e il 28 ottobre, con itinerario caraibico sempre di 7 giorni.

Holland America Line è rappresentata in esclusiva per l’Italia dal tour & cruise operator Gioco Viaggi.

Per info e prenotazioni: crocierehollandamerica.it

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!