Tirrenia, ingresso omaggio al Bioparco Sicilia per i bambini che viaggiano con le navi della compagnia

Tirrenia, ingresso omaggio al Bioparco Sicilia per i bambini che viaggiano con le navi della compagnia

Uno zoo, sì, ma che nulla ha a che fare con i tradizionali giardini zoologici: tante specie animali e vegetali ospitate, spazi verdi, aree picnic e aree Bioparco Siciliagioco, un posto ideale per le famiglie e per i bambini, per consentire loro di vivere belle esperienze, ludiche ed educative. E’ il Bioparco Sicilia, una splendida realtà dell’Isola dove sono realizzati programmi unici di educazione e di sensibilizzazione del pubblico e del mondo della scuola in materia di conservazione della biodiversità.
E da Tirrenia la decisione di  porsi a fianco del Bioparco Sicilia, con un accordo che farà felici i tanti passeggeri che viaggiano con le navi della società: i bambini fino ai 12 anni accompagnati da un adulto pagante, potranno infatti usufruire dell’ingresso omaggio semplicemente presentando un biglietto di viaggio a loro intestato. L’accordo è valido fino al prossimo 30 settembre.

Per il Gruppo Onorato Armatori l’impegno e la valorizzazione di tutte quelle realtà che contribuiscono a diffondere l’immagine della Sicilia a livello internazionale è diventato una precisa scelta strategica e commerciale. E il Bioparco è un compagno di viaggio perfetto grazie a uno zoo con 60 specie diverse, una ricchissima vegetazione naturale, e un percorso di oltre venti modelli di dinosauro ricostruiti a grandezza reale, tra questi l’Ankilosaurus, il Triceratops, lo Pteranodonte, lo Stegosauruse il grande Tyrannosaurus Rex.

Tirrenia, insieme a Moby, offre il più grande network di collegamenti e una vasta scelta di orari e porti di partenza, con la possibilità in alta stagione di viaggiare sia in notturna che in diurna grazie al potenziamento delle corse.

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!