Crociere Giro del Mondo, da Seabourn un nuovo maxi itinerario esclusivo per il 2020: 146 giorni intorno al globo e 62 scali

Crociere Giro del Mondo, da Seabourn un nuovo maxi itinerario esclusivo per il 2020: 146 giorni intorno al globo e 62 scali

Caraibi, Africa, India, Sud-est asiatico, Indonesia, Australia, Pacifico meridionale e Hawaii. Sono solo alcune delle destinazioni toccate dalla nuova ed esclusiva crociera giro del mondo 2020 appena lanciata dal luxury brand Seabourn.
Seabourn Sojourn salperà da Miami il 4 gennaio 2020 e viaggerà verso est, arrivando a San Francisco, al termine dell’esperienza, il 28 maggio.
La nave attraverserà tre  oceani e farà scalo in 62 porti in 36 paesi di cinque continenti, mixando destinazioni popolari in tutto il mondo con vere e proprie gemme nascoste.  L’epica esperienza include anche 16 overnight, oltre a 18 partenze in tarda notte, garantendo in questo modo agli ospiti maggior tempo a disposizione per esplorare le città raggiunte.

Seabourn Ovation, SeabournTra le destinazioni raggiunte: Dakar, in Senegal (con overnight); Mombasa, Kenya (due notti in porto); Ho Chi Minh City, Vietnam (con overnight);  Cairns, in Australia (con overnight).
Oltre all’itinerario, la Compagnia ha previsto una serie di esperienze a terra facoltative che consentiranno agli ospiti di sbarcare in determinati porti e di ritornare a bordo in altri porti, così da avere l’opportunità di scoprire più approfonditamente le destinazioni interessate.
Sono inoltre disponibili  soluzioni opzionali che offrono escursioni immersive più lunghe in selezionate aree come Città del Capo, Singapore e Sydney.

Per prenotazioni confermate entro il 31 maggio 2019, Seabourn garantisce alcuni benefici gratuiti, tra cui fino a 3.000 dollari di credito da spendere a bordo, WiFi illimitato, lavanderia e lavaggio a secco illimitati, Cena di Gala di Bon Voyage, la partecipazione a tre eventi esclusivi World Cruise ed ancora regali speciali di fine crociera.

Per chi non potesse partecipare a tutto il viaggio di 146 giorni, sono disponibili anche segmenti di più breve durata che vanno dai 30 ai 116 giorni.

Seabourn è rappresentata in esclusiva per l’Italia dal cruise operator Gioco Viaggi.

crociereseabourn.it

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!