-
Nuove partnership per Celebrity Cruises: a bordo l’American Ballet Theatre e l’alta cucina dello chef Daniel Boulud - 16 hours ago
-
Virgin Voyages, aperte le prenotazioni della stagione inaugurale di Scarlet Lady - 16 hours ago
-
Triplo evento Princess in Fincantieri: posa della chiglia di Enchanted Princess, varo tecnico di Sky Princess e taglio della prima lamiera della nuova unità - 16 hours ago
-
Crociere in Kenya: in arrivo ad agosto un nuovo terminal a Mombasa - 2 days ago
-
Oceania Cruises presenta il Giro del Mondo 2021: 180 giorni da Miami a New York. - 2 days ago
-
Nuovo ritardo per Scenic Eclipse: il debutto slitta ad agosto 2019 - 13 Febbraio 2019
-
Manfredi Lefebvre d’Ovidio e Geoffrey J.W. Kent: accordo per l’acquisto di Abercrombie & Kent - 13 Febbraio 2019
-
MSC Crociere alla BIT, tutte le novità - 13 Febbraio 2019
-
TUI Cruises: battesimo per Mein Schiff 2 a Lisbona - 12 Febbraio 2019
-
Scenic: prosegue l’allestimento di Scenic Eclipse dopo il salvataggio del cantiere di Uljanik - 12 Febbraio 2019

Crociere Giro del Mondo, da Seabourn un nuovo maxi itinerario esclusivo per il 2020: 146 giorni intorno al globo e 62 scali
Caraibi, Africa, India, Sud-est asiatico, Indonesia, Australia, Pacifico meridionale e Hawaii. Sono solo alcune delle destinazioni toccate dalla nuova ed esclusiva crociera giro del mondo 2020 appena lanciata dal luxury brand Seabourn.
Seabourn Sojourn salperà da Miami il 4 gennaio 2020 e viaggerà verso est, arrivando a San Francisco, al termine dell’esperienza, il 28 maggio.
La nave attraverserà tre oceani e farà scalo in 62 porti in 36 paesi di cinque continenti, mixando destinazioni popolari in tutto il mondo con vere e proprie gemme nascoste. L’epica esperienza include anche 16 overnight, oltre a 18 partenze in tarda notte, garantendo in questo modo agli ospiti maggior tempo a disposizione per esplorare le città raggiunte.
Tra le destinazioni raggiunte: Dakar, in Senegal (con overnight); Mombasa, Kenya (due notti in porto); Ho Chi Minh City, Vietnam (con overnight); Cairns, in Australia (con overnight).
Oltre all’itinerario, la Compagnia ha previsto una serie di esperienze a terra facoltative che consentiranno agli ospiti di sbarcare in determinati porti e di ritornare a bordo in altri porti, così da avere l’opportunità di scoprire più approfonditamente le destinazioni interessate.
Sono inoltre disponibili soluzioni opzionali che offrono escursioni immersive più lunghe in selezionate aree come Città del Capo, Singapore e Sydney.
Per prenotazioni confermate entro il 31 maggio 2019, Seabourn garantisce alcuni benefici gratuiti, tra cui fino a 3.000 dollari di credito da spendere a bordo, WiFi illimitato, lavanderia e lavaggio a secco illimitati, Cena di Gala di Bon Voyage, la partecipazione a tre eventi esclusivi World Cruise ed ancora regali speciali di fine crociera.
Per chi non potesse partecipare a tutto il viaggio di 146 giorni, sono disponibili anche segmenti di più breve durata che vanno dai 30 ai 116 giorni.
Seabourn è rappresentata in esclusiva per l’Italia dal cruise operator Gioco Viaggi.
.
.
Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!