Princess Cruises: restyling completato anche per Sun Princess. Stagione estiva 2019 in Australia

Princess Cruises: restyling completato anche per Sun Princess. Stagione estiva 2019 in Australia

Prosegue il grande programma di rinnovamento della flotta Princess Cruises denominato “Come Back New Promise”, del valore di oltre 450 milioni di dollari: dopo un drydock a Singapore durato 14 giorni, infatti, è ora Sun Princess a vedere introdotte a bordo significative migliorie, a partire dall’iconica “Sea Witch”, da sempre vessillo della compagnia delle Love Boat, che è stata dipinta a prua.

La piccola unità del brand statunitense è attualmente impegnata in crociere nel Sud-est asiatico, che anticipano il suo ritorno in Australia, in occasione della stagione estiva 2019, per itinerari che si sposteranno progressivamente dalla costa occidentale a quella orientale e alla Nuova Zelanda.

Sun Princess

Fra i cambiamenti di maggior rilievo spicca senza alcun dubbio l’introduzione delle Mini-Suite Club Class, nuova categoria di sistemazione premium della flotta Princess caratterizzata da benefit da VIP e da un’esclusiva formula di ristorazione in un’area riservata, con turni ottimizzati e maggiore varietà di scelta nel menù. Per gli ospiti delle suddette cabine, inoltre, non manca la priorità nell’imbarco e nello sbarco.

Ulteriore e gradita aggiunta è lo Youth & Teen Center Camp Discovery, rivolto alla fascia d’età 3-17 anni e realizzato in collaborazione con Discovery Communications: numerosi saranno gli spazi e le attività dedicate ai più giovani, suddivisi in specifici gruppi.

Miglioramenti estetici e di prodotto, infine, hanno coinvolto gli Shops of Princess, per un’esperienza di shopping sempre più completa. Fra i nuovi  marchi spiccano i gioielli di Effy e gli accessori di Burberry, Coach, Longchamp e Guess, ed è stata anche introdotta una nuova collezione di sportswear e prodotti a marchio Princess nel rinnovato Logo Shop.

Princess Cruises è rappresentata in esclusiva per l’Italia dal tour & cruise operator Gioco Viaggi.

Per info e prenotazioni: crociereprincess.it

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!