La magia del Natale a bordo di una nave Disney Cruise Line

La magia del Natale a bordo di una nave Disney Cruise Line

Non è mai troppo presto per pensare alle festività natalizie, specie se l’intenzione è quella di trascorrerle a bordo di una nave da crociera. Se a questa scelta, poi, si aggiunge l’ingrediente magico di una nave della flotta Disney,  giocare d’anticipo diventa allora fondamentale per non rischiare di dover rimandare l’esperienza all’anno prossimo.

Per poter accontentare quanti più ospiti possibili, quest’anno, a partire da inizio novembre Disney Cruise Line aggiungerà sfarzi e scintille ad ogni nave durante le crociere Very Merrytime: dalla tradizionale fanfara del “turkey day” alle feste natalizie con i fiocchi di neve e molto altro.

Natale a bordo di una nave Disney Cruise Line

In particolare, gli eventi speciali a bordo includono:

  • Michkey’s Tree-Lighting Magic:  appuntamento nella hall dell’atrio la prima notte di crociera per uno show di canti natalizi e l’accensione dell’albero di Natale alto tre ponti, in compagnia di tutti di personaggi Disney;
  • Santa’s Winter Wonderland Ball: un grande spettacolo in stile Broadway nell’atrio principale che vedrà quale protagonisti Babbo Natale e i personaggi Disney, oltre ai classici brani natalizi. Non mancheranno speciali sorprese per i più piccoli, compresa una magica nevicata;
  •  Attività per le vacanze in famiglia: incontri con Babbo Natale, realizzazione di case natalizie in pan di zucchero e molto altro;
  • Deck the Deck Holiday Party: una grande festa tropicale in piscina con gli amici Disney che animeranno la serata con giochi a tema, quali hula hoop e limbo, insieme a danze per tutta la famiglia;
  • Festa dell’arrivederci: l’ultima notte di crociera sarà Topolino a coordinare e animare un grande party musicale dell’arrivederci che vedrà anche la partecipazione di altri personaggi Disney e dell’equipaggio.

Per chi avrà la fortuna di trascorrere il Natale a bordo, la mattina del 25 dicembre l’appuntamento è intorno al grande albero nella hall della nave, dove Babbo Natale ed i suoi aiutanti avranno una  sorpresa per tutti i bambini. Una speciale cena tradizionale natalizia verrà inoltre servita nei principali ristoranti di bordo.

Per gli itinerari che prevedono scalo all’isola privata Disney nelle Bahamas, Castaway Cay, i festeggiamenti proseguiranno anche a terra, con un grande albero allestito sull’isola, nevicate e numerose attività di animazione.

Natale a bordo di una nave Disney Cruise Line 2

Per celebrare le vacanze natalizie, Disney Magic salperà dal 10 al 23 dicembre per crociere alle Bahamas di quattro, cinque e sette notti, oltre a itinerari nei Caraibi Orientali di cinque e sei notti. Disney Wonder sarà invece impegnata in itinerari nei Caraibi Occidentali di quattro, sei e sette notti. Disney Dream salperà per crociere brevi di tre e quattro notti alle Bahamas, dal 9 novembre al 24 dicembre. Infine, Disney Fantasy proporrà crociere di sette notti nei Caraibi Orientali ed in quelli Occidentali, dal 10 novembre al 22 dicembre.

disneycruise.com

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!