Polinesia francese e Isole della Società, la proposta natalizia di Paul Gauguin Cruises

Polinesia francese e Isole della Società, la proposta natalizia di Paul Gauguin Cruises

Una crociera tra paradisiache isole del Pacifico del Sud, a bordo di una piccola ed elegante nave che ogni giorno attraccherà in un’isola differente, coccolati da un servizio a cinque stelle.
E’ la proposta del luxury brand Paul Gauguin Cruises che per le prossime vacanze natalizie offre itinerari di 7 notti tra Tahiti e le Isole della Società.

Durante il viaggio, gli ospiti potranno godersi le vacanze di Natale sulle spiagge di sabbia bianca della Polinesia Francese o potranno celebrare il nuovo anno danzando in mezzo al mare, sulle note festose di melodie esotiche.

Paul Gauguin Cruises

Le crociere di 7 notti salpano da Paeete per Huahine, Taha’a (Motu Mahana), Bora Bora (con overnight), e Moorea (con overnight). Oltre a visitare le splendide sole della Polinesia francese e  ad entrare in contatto con la cultura polinesiana, i viaggi includono anche l’accesso gratuito ai due esclusivi siti di Paul Gauguin: Motu Mahana, un’isoletta al largo di Taha’a, ed una spiaggia privata a Bora Bora.
A Motu Mahana sarà possibile dedicarsi a numerosi sport acquatici, attività polinesiane, feste con barbecue e speciali aperitivi serviti sull’acqua. A Bora Bora, invece, la parola d’ordine sarà relax di qualità: soffice sabbia bianca, acque cristalline e fondali spettacolari.

Per ogni partenza, infine, il programma Stewards of Nature garantirà una serie di attività formative ed informative a bordo, adatte anche ai ragazzi, oltre ad una serie di escursioni a terra guidate da professionisti locali.

pgcruises.com

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!