Princess Cruises: svelati i primi dettagli della nuova ammiraglia Sky Princess

Princess Cruises: svelati i primi dettagli della nuova ammiraglia Sky Princess

Cade finalmente il velo su alcune interessanti caratteristiche di Sky Princess, prossima ammiraglia della flotta Princess Cruises. La nave, che vanterà una stazza lorda di 143.700 tonnellate e una capacità di 3.600 passeggeri, è attualmente in fase di assemblaggio presso lo stabilimento Fincantieri di Monfalcone, con consegna prevista per ottobre 2019.

SkyPrincess

La prima novità riguarda le sistemazioni: la compagnia introduce in esclusiva sulla nuova unità un’inedita tipologia di cabina, le Sky Suite. Situati in posizione centrale, sui ponti più alti della nave, i due nuovi alloggi potranno ospitare fino a 5 passeggeri, disporranno dei balconi privati più ampi della flotta (65 metri quadri), con vista a 270 gradi sull’orizzonte, e di un punto di “osservazione” privilegiato sul Movies Under the Stars, il maxi-schermo situato al ponte piscina per assistere a film, concerti ed eventi sportivi. L’ampio balcone, inoltre, costituirà un versatile spazio per ospitare eventi e dimostrazioni da parte degli chef stellati presenti a bordo.

Sky Princess disporrà altresì di una nuova piscina con vista sulla scia chiamata per l’appunto Wakeview, dotata di vasche laterali rialzate, una piscina nell’area Retreat e un maggior numero di vasche idromassaggio rispetto alle altre unità appartenenti alla classe Royal. L’area relax riservata agli adulti, The Sanctuary, proporrà inoltre un nuovo design contemporaneo e un numero maggiore di cabanas, il doppio rispetto alle gemelle. Nuovo look infine per il Vista Lounge, e nuova caffetteria nell’area del Princess Live. Ulteriori novità saranno rivelate nei prossimi mesi.

Princess Cruises è rappresentata in esclusiva per l’Italia dal tour & cruise operator Gioco Viaggi.

Per info e prenotazioni: crociereprincess.it

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!