Vacaya, il nuovo player dedicato alla comunità LGBT+. Vacanze di lusso in crociera e resort a 5 stelle

Vacaya, il nuovo player dedicato alla comunità LGBT+. Vacanze di lusso in crociera e resort a 5 stelle

Un nuovo player espressamente dedicato alla comunità LGBT+ si è da poco affacciato sul mercato: è il caso di Vacaya, che nelle parole del CEO Randle Roper si propone di ripensare da zero la perfetta esperienza di vacanza dedicata.

“Con poche illustri eccezioni, le opzioni per la nostra comunità sono state finora estremamente limitate. Adesso, i viaggiatori LGBT+ possono finalmente disporre di una nuova valida alternativa”, ha dichiarato Roper.

MyVacaya

Vacaya sarà infatti il primo tour operator LGBT+ per vacanze in resort/nave a:

  • Noleggiare per intero l’UNICO Riviera Maya, struttura a 5 stelle facente parte della catena The Leading Hotels of the World.
  • Proporre benefit inclusi quali trattamenti SPA, escursioni e molto altro ancora.
  • Salpare alla volta di Provincetown, città del famoso Carnival (una delle feste gay all’aria aperta più celebri degli USA), a bordo di Celebrity Summit, fresca di riallestimento multi-milionario e più grande nave ad aver mai toccato tale porto.
  • Offrire ai propri ospiti numerose opportunità di restituire qualcosa a loro volta alle comunità visitate.
  • Garantire un servizio di prenotazione online attivo 24 ore su 24 tutti i giorni, festivi inclusi.

Il CMO Patrick Gunn ha aggiunto: “L’esperienza Vacaya si concentra sull’esplorazione di nuove mete e sulla costruzione di ricordi duraturi, offrendo un concreto scambio con le comunità visitate. Tale spirito è colto alla perfezione dal nostro slogan: open sea. open mind”.

La stagione inaugurale del tour operator propone una discreta varietà di opzioni di vacanza, resa possibile dalla grande esperienza e dai rapporti privilegiati stabiliti dai fondatori di Vacaya nel corso degli anni:

  • Vacaya PTOWN Cruise: questo viaggio di 7 notti, che prevede partenza da New York (Port Liberty) a bordo di Celebrity Summit (11-18 agosto 2019), si propone non solo di fare la storia come prima crociera interamente dedicata alla comunità omosessuale a visitare il Provincetown Carnival, ma anche di battere il record della più grande nave a fare overnight nello scalo del Massachusetts.
  • Vacaya Mexico Resort: un ripensamento dell’esperienza all-inclusive in resort presso l’UNICO Riviera Maya, con un livello di lusso e benefit senza precedenti. L’intera struttura verrà acquisita dal tour operator in occasione del ponte di Halloween 2019 (27 ottobre-2 novembre).
  • Vacaya European River Cruises: itinerari fluviali a bordo della sontuosa Emerald Star alla scoperta dei mercatini di Natale europei, da Amsterdam fino a Budapest. Le opzioni, della durata variabile da 7 a 14 notti, partono dal 5 dicembre 2019.

myvacaya.com

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!