Dreamlines: a settembre doppio appuntamento dell’evento “Tutti a bordo”. Protagonista la Symphony of the Seas

Dreamlines: a settembre doppio appuntamento dell’evento “Tutti a bordo”. Protagonista la Symphony of the Seas

Tutti a bordo è l’esclusivo evento gratuito ideato da Dreamlines Crociere per offrire a tutti i crocieristi appassionati e in erba, l’opportunità di visitare tante navi da crociera nei principali porti italiani.
Si tratta di un evento lanciato nel 2016 che regala la possibilità a tutti i partecipanti di incontrare a bordo Dreamlines e un rappresentante della compagnia ospitante. Partecipando alla giornata completamente gratuita si potranno visitare tutte le aree della nave, pranzare nei ristoranti di bordo e trascorrere una piacevole giornata in compagnia di tanti ospiti tra cui numerosi cruise blogger ed esperti di crociere.

Symphony of the Seas, Royal Caribbean International

13 e 14 settembre 2018 #TuttiaBordo di Symphony of the Seas

In questa VII edizione Dreamlines e Royal Caribbean International avranno l’onore di ospitarvi a bordo dell’innovativa e imponente Symphony of the Seas, la nave più grande del mondo. Una giornata a bordo per vivere in prima persona un’esperienza da sogno e per scoprire tante curiosità sulla nuovissima nave e sulla compagnia, rinomata in tutto il mondo per offrire navi innovative, attività e servizi unici e tecnologie sempre più avanzate.

Turtti_a_bordo Symphony of the Seas - DreamlinesSono complessivamente 100 i posti disponibili per le due giornate di Civitavecchia del 13 settembre 2018 e di Napoli  del 14 settembre 2018 (50 partecipanti per porto).

La visita della nave condurrà alla scoperta dei 7 quartieri e di tutte le attrazioni di bordo, fra cui vere e proprie attrattive adrenaliniche, come il simulatore Flow Rider, la Zip Line, il Laser Tage, gli scivoli Perfect Storm e Ultimate Abyss. A seguire ci sarà un piacevole pranzo tutti assieme in uno dei ristoranti principali di bordo ed ancora sorprese, gadget e omaggi.

La partecipazione all’evento è completamente gratuita, ma soggetta a disponibilità limitata. Solo 100 fortunati suddivisi in egual misura nei 2 porti di imbarco (50 partecipanti a Civitavecchia e 50 a Napoli), potranno prendere parte all’iniziativa. Si ricorda inoltre che tutti i partecipanti devono essere maggiorenni, i bambini e i ragazzi sotto ai 18 anni non potranno prendere parte all’evento.

Come partecipare? Visitate semplicemente la pagina Tutti a bordo di Symphony of the Seas.

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!