Le stelle di Broadway a bordo della Norwegian Escape

Le stelle di Broadway a bordo della Norwegian Escape

Si arricchisce l’offerta di intrattenimenti a bordo della Norwegian Escape. Dallo scorso 19 agosto, le pluripremiate cantanti di Broadway, Melinda Doolittle, Sharon Wilkins e Melba Moore, si esibiscono a bordo nel musical vincitore del Tony Award® After Midnight e in un proprio Supper Club Cabaret Show.

Siamo entusiasti di coinvolgere queste celebri stelle di Broadway e siamo felicissimi di dare il benvenuto a Melinda, Sharon e Melba nella famiglia della Norwegian Cruise Line“, ha dichiarato Richard Ambrose, Vice Presidente dell’intrattenimento. “Stiamo investendo da tempo per innalzare il livello dell’intrattenimento a bordo delle nostre navi, e la collaborazione con queste grandi cantanti è un ulteriore esempio del nostro impegno per superare le aspettative degli ospiti con un intrattenimento in mare di primo livello”.

Il 19 agosto, l’ex finalista di American Idol e cantante soul Melinda Doolittle ha fatto il suo debutto in mare come protagonista dello spettacolo After Midnight di Broadway, acclamato dalla critica, che celebra l’epoca di Duke Ellington al famoso Cotton Club di Harlem durante After Midnight a bordo della Norwegian Escape la Jazz Age.
Doolittle si esibirà per sei settimane a bordo della Norwegian Escape con Sharon Wilkins, veterana di Broadway e attrice televisiva, che assumerà il ruolo il 30 settembre.
Oltre ai 21 anni trascorsi a Broadway, Sharon Wilkins è anche un’attrice affermata del grande e piccolo schermo, ha recitato in film e serie televisive come Un amore a 5 stelle, National Treasure, Law and Order: SVU e Rescue Me.
Sharon Wilkins si esibirà fino al 9 dicembre   2018 e riprenderà il suo ruolo nel febbraio 2019.

After Midnight aboard Norwegian Escape

Dal 9 dicembre 2018 al 1 febbraio 2019, Melba Moore, tre nomination al Grammy Award e cantante R&B vincitrice del Tony Award, sostituirà Sharon Wilkins come protagonista in After Midnight. Riconosciuta come figura di spicco del genere musicale R&B negli anni ’70, ’80 e ’90, Moore è stata a lungo una nota cantante di Broadway con performance nei musical Hair e Les Misérables, che si sono aggiudicati il Grammy e il Tony Award.

Oltre a esibirsi in After Midnight all’Escape Theatre, le tre star avranno un proprio spettacolo di cabaret al The Supper Club, che offrirà agli ospiti una performance più intima con canzoni soliste e una band di tre elementi. Il programma di intrattenimento della nave prevede la rotazione di queste star nella stagione delle crociere del 2019.

È incredibilmente interessante lavorare con Norwegian Cruise Line, una compagnia che sta veramente ridefinendo il concetto di intrattenimento in mare“, ha affermato Melba Moore. “Mi sono esibita in molte arene diverse nel corso della mia carriera e sono molto impressionata dalla dedizione e dalla passione del team di Norwegian. Vanno veramente oltre i limiti per offrire un’esperienza indimenticabile agli ospiti. Non vedo l’ora di unirmi ai miei compagni di cast a bordo della splendida Norwegian Escape quest’anno“.

Il pluripremiato intrattenimento di Norwegian Cruise Line comprende dieci spettacoli di Broadway in tutta la sua flotta di 16 navi, tra cui vincitori e nomine al premio Tony Award come After Midnight, Jersey Boys, Rock of Ages e Million Dollar Quartet.
La compagnia continua inoltre a collaborare con i migliori talenti di Broadway e team creativi originali della maggior parte delle migliori produzioni. Ne è un esempio la collaborazione di lunga data con il coreografo e regista vincitore del Tony Award Warren Carlyle, che ha lavorato al tour originale di After Midnight.

ncl.com

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!