NCL, online il nuovo catalogo 2019/2020 con la più grande offerta di crociere in Europa nella storia della Compagnia

NCL, online il nuovo catalogo 2019/2020 con la più grande offerta di crociere in Europa nella storia della Compagnia

Non c’è mai stata così tanta Europa nell’offerta Norwegian Cruise Line come nella programmazione 2019/2020. Nel nuovo catalogo appena pubblicato ampio spazio è stato dedicato alle nuove rotte della Norwegian Pearl, la sesta nave che sarà schierata in Europa durante l’estate 2019.
Per dare il via alla stagione estiva 2019, dall’11 maggio gli ospiti della Norwegian Pearl avranno a disposizione quattro partenze da Amsterdam, tra cui una crociera in Norvegia di 15 giorni da Newhaven (Edinburgh) e Invergordon e scali a Dublino, Le Havre, Tilbury (vicino a Londra) e Zeebrügge.
Un altro itinerario farà tappa a Warnemünde e nelle località di maggiore interesse sul Mar Baltico: oltre alle capitali Helsinki, Stoccolma, Tallinn, Riga e Copenaghen, nel programma sono previste anche una visita di due giorni a San Pietroburgo e soste in porti minori come Danzica e Klaipėda.
A luglio, la Norwegian Pearl si trasferirà nel Mediterraneo per offrire diverse partenze da Roma (Civitavecchia), Barcellona e Venezia, navigando verso destinazioni meno trafficate come Kotor (Montenegro), Zara (Croazia) e Monaco.

NCL_CE-Brochure_2018-2020In Nord Europa, la Norwegian Spirit proporrà crociere di 10-15 giorni da Southampton (Londra) verso Scozia, Irlanda, Islanda, Norvegia e Mar Baltico. La flotta europea sarà completata dalla Norwegian Getaway, con crociere andata e ritorno da Copenaghen; dalla Norwegian Epic, con partenze da Civitavecchia e Barcellona; dalla Norwegian Jade, in navigazione da Civitavecchia e Venezia; e infine dalla Norwegian Star, che proporrà itinerari da Venezia.

Altra novità del catalogo sono i nuovi itinerari della Norwegian Joy, che sostituirà la Norwegian Pearl in Alaska. Dal 27 aprile al 28 settembre 2019, la nave partirà il sabato da Seattle in direzione Juneau, Ketchikan e Skagway o Hoonah (Icy Strait), in Alaska, attraversando Glacier Bay o Holkham Bay e Victoria, in Canada. Insieme alla Norwegian Bliss, attualmente la nave più recente della flotta NCL, e alla Norwegian Jewel, grazie all’introduzione della Norwegian Joy gli ospiti avranno a disposizione un’ampia selezione di destinazioni e itinerari in Alaska.

Le novità riguardano anche gli itinerari della stagione invernale 2019/2020: in occasione della sua stagione inaugurale, da novembre 2019 ad aprile 2020 la Norwegian Encore, prevista in consegna ad ottobre 2019, porterà gli ospiti per sette giorni nei Caraibi Orientali, partendo ogni domenica da/a Miami.
Per la stagione invernale sono previste inoltre altre destinazioni esotiche: la Norwegian Joy navigherà lungo la Riviera messicana e il Canale di Panama, la Norwegian Jewel viaggerà per i mari dell’Australia e della Nuova Zelanda e, per la prima volta, la Norwegian Jade trascorrerà l’intero inverno nel Sud-est asiatico.

Nel nuovo catalogo i clienti troveranno tutte le altre rotte internazionali di Norwegian Cruise Line e approfondite informazioni su pacchetti, copertura assicurativa e offerte a bordo. Sono inoltre illustrati nel dettaglio i numerosi vantaggi delle formule Premium All Inclusive e Premium All Inclusive Plus.
Una sezione del catalogo dedicata alla Norwegian Getaway offre inoltre un’anteprima dei diversi modi di programmare la giornata con Norwegian Cruise Line.

È possibile consultare e ordinare il nuovo catalogo all’indirizzo: ncl.eu/brochures.

I viaggiatori last minute che prenoteranno entro il 31 agosto una crociera di almeno 5 giorni in formula Premium all Inclusive, usufruiranno di un credito di bordo fino a $500 per cabina e della riduzione del 50% sul deposito. Per tutti i dettagli dell’offerta, cliccare qui.

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!