A Roma salpa il viaggio virtuale su una nave MSC Crociere

A Roma salpa il viaggio virtuale su una nave MSC Crociere

Nell’ambito dell’MSC Immersive Tour, dal 31 agosto al 2 settembre l’intera flotta di MSC Crociere sbarca a Roma, nel Centro Aura, situato nel cuore della città, per un viaggio virtuale a bordo delle navi MSC.
MSC Immersive Tour permetterà a tutti i visitatori del centro commerciale di vivere in anteprima la crociera dei propri sogni grazie alla realtà virtuale.

MSC Immersive Tour, in collaborazione con Axed Group, offrirà a tutti l’opportunità di vivere un assaggio della magica vita di bordo attraverso un tour virtuale reso possibile con gli Oculus Gear VR del partner Samsung.

Come funziona MSC Immersive Tour

Grazie allo speciale configuratore di crociera MSC è possibile personalizzare la vacanza in base ai propri gusti e alle proprie esigenze.
Per partecipare basterà scaricare l’app gratuita MSC360VR (disponibile su Google Play Store e App Store), consultare il catalogo virtuale e configurare la crociera su misura utilizzando il totem MSC installato nel centro commerciale.

MSC_Fantasia, MSC CrociereGli addetti MSC guideranno chi desidera vivere quest’esperienza virtuale spiegando tutto quello che bisogna fare per vivere l’emozione di salire su una nave da crociera, visitandone tutti gli ambienti: la maestosità della hall, l’eleganza del centro benessere, l’immensità del teatro di bordo, i numerosi lounge bar e persino la cabina scelta per la tua prossima crociera.

Sarà possibile vivere personalmente l’ebrezza di passeggiare non solo nei vari ambienti della nave ma anche nelle meravigliose destinazioni scelte per la tua vacanza, provando la sensazione di trovarti davvero lì.

Non un semplice 3D o 4D, quindi, ma un vero e proprio viaggio immersivo a 360°, reso possibile dalle immense potenzialità della virtual reality.

Al termine della configurazione, ogni partecipante riceverà un voucher con uno speciale buono sconto di 200 euro a cabina per chi entro il 15 ottobre 2018 dovesse prenotare una crociera nel Mediterraneo per la prossima stagione estiva.

L’MSC Immersive Tour assicura un’esperienza coinvolgente e ad alta innovazione tecnologica che permette di visitare una nave da crociera e le destinazioni dell’itinerario avendo la sensazione di essere immersi davvero nei luoghi che vengono visitati.

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!