Scenic: consegnati alla compagnia gli elicotteri per il lussuoso yacht Scenic Eclipse

Scenic: consegnati alla compagnia gli elicotteri per il lussuoso yacht Scenic Eclipse

Il luxury brand Scenic ha da poco preso in consegna gli elicotteri Airbus H130 dedicati al sontuoso yacht Scenic Eclipse, dalla capacità di soli 228 fortunati passeggeri, che entrerà in servizio il prossimo gennaio.

L’H130 vanta bassi livelli di rumorosità, per la precisione 7 decibel sotto i requisiti previsti dalla International Civil Aviation Organisation (ICAO), e a detta dell’armatore è perfetto per sorvolare parchi nazionali e riserve protette in giro per il mondo. Il velivolo, inoltre, garantisce anche grande ecosostenibilità in virtù del suo basso livello di emissioni nocive.

Scenic Elicottero

Glen Moroney, presidente e fondatore di Scenic, ha dichiarato che gli elicotteri di Eclipse offriranno agli ospiti opportunità uniche di esplorazione e scoperta: “Scenic ha sempre cercato di avventurarsi oltre gli orizzonti conosciuti, e con i nostri elicotteri garantiremo un approccio mai visto ad alcuni dei siti naturali più iconici. Abbiamo specificamente selezionato tale modello per il suo ampio abitacolo privo di ostruzioni visive, in grado di accogliere il pilota e fino a sei passeggeri”, ha dichiarato.

Agli apparecchi selezionati sono state apportate alcune modifiche per venire incontro alle specifiche della compagnia in materia di sicurezza e comfort. Fra queste spiccano: la presenza di cuffie Bose con riduzione del rumore; cinque telecamere interne ed esterne per filmare l’esperienza di volo; sedili in pelle e interni personalizzati; un sistema audio bluetooth per la riproduzione musicale. Per ridurre l’ingombro a bordo, inoltre, gli elicotteri di Eclipse sono stati dotati di pale pieghevoli.

scenic.com.au

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!