Elisabetta De Nardo entra nella squadra di MSC Crociere. E’ la nuova VP Port Development

Elisabetta De Nardo entra nella squadra di MSC Crociere. E’ la nuova VP Port Development

Elisabetta De Nardo entra nella squadra di MSC Crociere con il ruolo di Vice President Port Development.
Veterana del settore con passati professionali in Silversea e Costa Crociere, nella nuova posizione la De Nardo risponderà a Gianluca Suprani, Senior Vice President global port development and shoreside activities della Compagnia.
Il manager inoltre, dal quartier generale MSC di Ginevra, in Svizzera, si concentrerà sulla creazione e lo sviluppo di partnership strategiche con i porti crocieristici di tutto il mondo.

Esperta del settore, De Nardo ha iniziato ad operare nel 2007 ed ha accumulato esperienze di quasi sette anni in Costa Crociere e di quattro anni in Silversea Cruises, oltre a prime attività nel settore delle spedizioni cargo, dopo aver maturato un background formativo in Shipping & Maritime Economics.

Sono lieto di dare il benvenuto a Elisabetta nel nostro team in costante crescita. Con già quindici navi da crociera nella nostra flotta e altre dieci in arrivo nei prossimi otto anni, stiamo espandendo sempre più le nostre operazioni in tutto il mondo, arrivando a coprire più regioni, porti e destinazioni. Sono fiducioso che Elisabetta ci aiuterà a stabilire nuove partnership strategiche con numerosi porti internazionali e a gestire quelli esistenti“, ha dichiarato Suprani.

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!