Princess Cruises: crociere in Messico e Alaska per Royal Princess nel 2019

Princess Cruises: crociere in Messico e Alaska per Royal Princess nel 2019

Era il 1965 quando una nave della flotta Princess Cruises salpò per la prima volta da Los Angeles alla volta del Messico. Fra 200 giorni, invece, sarà il turno di Royal Princess, capofila della classe Royal che ha debuttato nel 2013 e una delle più grandi unità della compagnia in virtù delle sue oltre 140mila tonnellate di stazza lorda. La Love Boat raggiungerà la città degli angeli in un clima di grandi celebrazioni, per poi intraprendere il suo primo viaggio alla volta della riviera messicana il 23 marzo 2019. A partire dal maggio dello stesso anno, invece, la nave sarà riposizionata in Alaska.

“L’attesa per l’arrivo di Royal Princess sta crescendo sempre più, con l’annuncio del conto alla rovescia di 200 giorni prima del benvenuto nella West Coast e nel nuovo homeport di Los Angeles a una delle navi più nuove ed eleganti della nostra flotta”, ha dichiarato il presidente di Princess Jan Swartz. “Ora gli ospiti avranno la possibilità di sperimentare questo splendido resort galleggiante, il nostro eccellente servizio e la ristorazione di prim’ordine salpando alla volta di richiestissime destinazioni quali la riviera messicana, la costa della California, le Hawaii e l’Alaska”.

Royal Princess Livery Debut

Prima del suo debutto nella West Coast, Royal Princess entrerà in bacino, dove sarà sottoposta a lavori di manutenzione e riceverà diverse inedite caratteristiche, fra cui nuovo equipaggiamento per la Lotus Spa e il Fitness Center, oltre che l’installazione nelle sistemazioni dei Princess Luxury Bed.

La Love Boat, successivamente, salperà per una programmazione di 6 crociere con partenza da Los Angeles (San Pedro) alla volta della riviera messicana, con scali a Mazatlán, Puerto Vallarta e Cabo San Lucas. Le date delle partenze sono 23-30 marzo, 6-13-20-27 aprile 2019.

Da Los Angeles, Royal Princess risalirà successivamente la costa del Pacifico in un itinerario verso Vancouver della durata di 7 giorni, con partenza il 4 maggio 2019, per poi avviare la sua stagione di crociere in Alaska il successivo 11 maggio.

L’ammiraglia Princess offrirà ai propri ospiti 18 itinerari della durata di 7 giorni fra Vancouver e Anchorage (Whittier) denominati Voyage of the Glaciers. Gli scali previsti sono Ketchikan, Skagway e Juneau, con navigazione panoramica all’interno del Glacier Bay National Park e al cospetto del ghiacciaio Hubbard o del College Fjord.

Princess Cruises è rappresentata in esclusiva per l’Italia dal tour & cruise operator Gioco Viaggi.

Per info e prenotazioni: crociereprincess.it

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!