Paul Gauguin, è online la brochure 2019 di crociere in Polinesia Francese, Tahiti e Fiji

Paul Gauguin, è online la brochure 2019 di crociere in Polinesia Francese, Tahiti e Fiji

E’ online la nuova brochure 2019 Tahiti, French Polynesia, Fiji & the South Pacific del luxury brand Paul Gauguin Cruises. 74 pagine ricche di contenuti, immagini mozzafiato ed itinerari esclusivi che celebrano la cultura polinesiana e forniscono numerosi dettagli sulle crociere comprese nella nuova programmazione.
Destinazioni, servizi a bordo, escursioni, rotte, prezzi, attività culturali locali ed ancora i programma pre e post crociera disponibili trovano spazio nella pubblicazione appena lanciata e che può anche essere consultata online.

Paul Gauguin 2019Gli itinerari 2019 includono il paradiso tropicale delle Fiji che viene proposto in occasione di due speciali viaggi che prevedono scali anche a Tonga, le Isole Cook e le Isole della Società. Il primo viaggio di 13 notti partirà da Papeete il 7 settembre 2019 e visiterà: Moorea, Isole della Società; Taha’a (Motu Mahana), Isole della Società; Bora Bora; Aitutaki, Isole Cook; Vava’u, Tonga; Savusavu, Vanua Leve, Fiji; Suva, Viti Levu, Fiji; Beqa Island.
Il calendario include poi anche molti degli itinerari classici della compagnia, che consentono di visitare una miriade di isole paradisiache con soffici spiagge di sabbia bianca, lagune turchesi ed una calda e accogliente cultura polinesiana. Tra le rotte più apprezzate: 7 notti tra Tahiti e le Isole della Società; 10 notti tra le Isole della Società e Tuamotus; 11 notti tra le Isole Cook e le Isole della Società; 14 notti  tra Tuamotus, Isole della Società  e Isole Marchesi.

Progettata appositamente per navigare nelle lagune incontaminate della Polinesia francese, la nave The Gauguin offre un’esperienza autentica di vacanza nei mari del sud in ambienti eleganti ma informali, con sistemazioni di lusso, ristoranti gourmet, ospitalità polinesiana ed una ricca proposta all-inclusive. Per tutte le crociere, inoltre, gli ospiti avranno l’opportunità di accedere gratuitamente alle due location private della Compagnia: al largo della costa di Taha’a  si trova l’isolotto di Motu Mahana, organizzato per proporre diversi sport acquatici ed altre attività in stile polinesiano, compresi sontuosi barbecue all’aperto. A Bora Bora, invece, gli ospiti potranno rilassarsi su una spiaggia privata di sabbia bianca e godersi un cocktail, piuttosto che giocare a beach volley o dedicarsi allo snorkeling.

pgcruises.com

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!