Celebrity Cruises: debutto a Southampton nella primavera 2020 per Celebrity Apex

Celebrity Cruises: debutto a Southampton nella primavera 2020 per Celebrity Apex

In occasione di un evento dedicato a stampa internazionale e agenti di viaggio, che hanno avuto la possibilità di scoprire in assoluta anteprima la prossima ammiraglia Celebrity Edge, attualmente in fase di allestimento presso i Chantiers de l’Atlantique di Saint-Nazaire e in arrivo fra meno di tre mesi, Lisa Lutoff-Perlo ha dichiarato che la futura gemella Celebrity Apex debutterà a Southampton nella primavera 2020. Itinerari pre-inaugurali, cerimonia di battesimo e una breve programmazione dal più importante scalo britannico precederanno il posizionamento della nave nel Mediterraneo in occasione della stagione estiva.

“I mercati del Regno Unito e dell’Irlanda sono molto importanti per noi e in fase di crescita”, ha dichiarato la presidentessa e CEO della compagnia americana. I dettagli sugli itinerari di Apex saranno rivelati in Florida in occasione delle celebrazioni inaugurali di Edge, previste per il prossimo 29 novembre.

Magic Carpet

Jo Rzymowska, VP e managing director di Celebrity Cruises UK, Irlanda e Asia, ha dichiarato: “Siamo all’apice. Sono entusiasta di Edge e ancor più di Apex”.

Rzymowska ha guidato 40 agenti partner britannici e irlandesi alla scoperta di Celebrity Edge a Saint-Nazaire, numero considerevole se si considera il totale di 100 presenti fra adv e stampa. “Questo mostra la fiducia e l’impegno nei confronti di Regno Unito e Irlanda, e ha richiesto un notevole lavoro di pianificazione. Sono grata che Richard [Fain, presidente e CEO di Royal Caribbean Cruises Ltd.] e Lisa abbiano concordato su Southampton come il miglior porto per l’introduzione di Apex. Mostra indubbiamente il loro impegno verso questo mercato e il sostegno e la fiducia che ci garantiscono i partner. Celebrity Edge, infatti, ha riscontrato un grande successo di prenotazioni nel Regno Unito.

La nuova ammiraglia della flotta americana debutterà ai Caraibi questo inverno prima di rivolgere la prua alla volta di Southampton, dove sarà impegnata in una minicrociera dal 13 al 15 maggio 2019, seguita da un viaggio di riposizionamento di 10 notti alla volta del Mediterraneo, con scali nella penisola iberica e approdo finale a Civitavecchia. Seguirà dunque una programmazione di itinerari con partenze dalla stessa Civitavecchia e Barcellona.

celebritycruises.it

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!