Cunard presenta un’estensione della programmazione 2020: fra le mete aggiunte fiordi norvegesi, Giappone e Australia

Cunard presenta un’estensione della programmazione 2020: fra le mete aggiunte fiordi norvegesi, Giappone e Australia

Cunard ha da poco annunciato un’estensione della sua programmazione per la rimanente parte del 2020, fra cui nuovi viaggi alla scoperta di fiordi norvegesi, Giappone e Australia. In aggiunta agli itinerari più convenzionali, come il grande classico della traversata atlantica fra Southampton e New York, il marchio premium del gruppo Carnival proporrà dunque nuove crociere in Europa occidentale e Sud-est asiatico, portando il totale delle miglia nautiche a oltre 169.000 e gli scali a 110, in 34 differenti paesi.

Josh Leibowitz, SVP Cunard Nord America, ha dichiarato: “Il 2020 vanterà la più ampia programmazione di sempre per Cunard. In aggiunta alla scoperta di incredibili destinazioni quali la Norvegia, il Giappone e l’Asia, siamo entusiasti di poter offrire ai nostri ospiti soste prolungate nei porti per godersi al meglio queste iconiche mete. Circa il 90% di tutti gli scali dell’estate 2020 prevedono infatti 10 ore o più di sosta”.

Cunard

Queen Mary 2 continuerà con il proprio regolare servizio di linea fra Southampton e New York. La durata degli itinerari spazia dalle 7 alle 21 notti, e questi ultimi comprendono scali in Canada, Islanda, Scozia e Francia. L’iconica ammiraglia Cunard, inoltre, salperà alla volta dei fiordi norvegesi per due itinerari della durata rispettivamente di 7 e 25 notti e cinque viaggi in Europa occidentale da 3 a 5 notti.

Nel frattempo, Queen Elizabeth seguiterà ad offrire le nuove tipologie di viaggio inizialmente introdotte per il 2019 e a navigare alla volta di destinazioni esotiche nell’autunno 2020. A partire da settembre, infatti, l’unità sarà impegnata in tre viaggi roundtrip con partenza da Tokyo così come in una serie di Grand Voyages alla scoperta di Nord Pacifico, Asia orientale e Australia.

La gemella Queen Victoria, infine, farà ritorno a Southampton all’inizio della primavera 2020 dopo aver circumnavigato il Sudamerica. Successivamente, la nave orienterà la prua alla volta del Nord Europa, in aggiunta a sette itinerari brevi in Europa occidentale della durata variabile da 2 a 7 notti.

Cunard è rappresentata in esclusiva per l’Italia dal tour & cruise operator Gioco Viaggi.

Per info e prenotazioni: crocierecunard.it

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!