Silversea: nuovi dettagli sulla World Cruise 2020

Silversea: nuovi dettagli sulla World Cruise 2020

Silversea ha da poco rivelato nuovi dettagli sulla sua crociera giro del mondo 2020 di Silver Whisper, che toccherà tutti i sette continenti per la prima volta nella storia della compagnia e farà scalo in 62 porti.

L’epico itinerario sarà impreziosito da numerose esperienze di spedizione “soft”, fra cui un’escursione di tre giorni in Antartide e una speciale selezione di esperienze di viaggio nel Sud Pacifico.

Fra le destinazioni più memorabili del viaggio spiccano le isole Pitcairn e Pentecost e la Champagne Beach a Vanuatu.

Silversea World Cruise 2020

“La nostra World Cruise 2020 si differenzierà notevolmente da tutte le altre crociere giro del mondo che l’hanno preceduta”, ha dichiarato Conrad Combrink, SVP Strategic Development Expeditions and Experiences di Silversea. “I nostri ospiti potranno godere di un’esperienza di bordo dal lusso senza pari che verrà incontro a tutte le loro richieste, così come una programmazione pressoché infinita di indimenticabili esperienze, alla scoperta dell’autentica bellezza di 62 spettacolari destinazioni in giro per il mondo”.

In aggiunta a ciò, Silver Whisper sarà sottoposta a importanti lavori di riallestimento nel prossimo mese di dicembre, per assicurare agli ospiti lo standard di comfort marchio di fabbrica della compagnia monegasca, recentemente acquisita da Royal Caribbean. L’intervento in oggetto, infatti, è parte del Project Invictus, il programma di upgrade dell’intera flotta concordato in sede di acquisto.

silversea.com

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!