Silversea Cruises: online la nuova esclusiva programmazione Estate 2020/Inverno 2021

Silversea Cruises: online la nuova esclusiva programmazione Estate 2020/Inverno 2021

Il luxury brand Silversea Cruises ha aperto la pre-vendita riservata ai membri del Venetian Society per 191 nuovi viaggi esclusivi che salperanno tra l’estate 2020 e l’inverno 2021. La nuova programmazione, che include anche il lancio di Silver Moon, propone complessivamente 572 destinazioni in 84 paesi e 7 continenti. Dopo il periodo di esclusiva per i membri del Venetian Society, le prenotazioni per le nuove crociere apriranno al pubblico il prossimo 1° ottobre.

Tra le novità, la stagione inaugurale della nuova Silver Moon: la nave salperà per il suo maiden voyage il 6 agosto 2020 da Trieste, alla volta di un viaggio di 11 giorni nel Mediterraneo. Continuerà poi ad operare nel mare Nostrum per tutta l’estate fino a novembre, quando orienterà la prua verso Fort Lauderdale, successivo home port della stagione invernale.

Summer 2020 Itineraries

Grazie alla nuova programmazione e alle navi in flotta, Silversea proporrà numerosi itinerari nel Mediterraneo, in Nord Europa, Alaska, Estremo Oriente, Artico ed ancora in Canada e New England.

La nuova collezione include anche uno straordinario programma polare, che comprende 10 itinerari e 83 destinazioni nell’Artico, oltre a 11 itinerari e 26 destinazioni in Antartide. Rotte poco comuni in Nuova Zelanda e  lungo l’Isola Macquarie consentiranno agli ospiti di ammirare vaste colonie di pinguini e migliaia di foche; scali a Churchill e Hudson Bay, in Canada, porteranno invece gli ospiti nelle capitali degli orsi polari e della più grande popolazione di beluga del mondo .
Non mancheranno anche nuovi itinerari in Islanda, disponibili sia nei viaggi classici che in quelli di spedizione. Inoltre, nel 2020 l’ammiraglia Silver Muse trascorrerà un’intera estate in Alaska ed offrirà una vasta gamma di rotte.

A Puffin in Iceland - Adrian Wlodarczyk

 “Siamo estremamente felici di aprire la pre-vendita in esclusiva per i nostri membri del Venetian Society dei nuovi itinerari 2020-2021“, ha commentato Barbara Muckermann, Chief Marketing Officer di Silversea. “La varietà di esperienze offerte è senza precedenti; stiamo spingendo i confini della crociera ultra-lusso a beneficio dei nostri clienti, consentendo loro di godere di rarità negli angoli più autentici ed affascinanti del mondo“.

La nuova programmazione completa è disponibile al seguente link: silversea.com/2020-2021-new-itineraries

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!