Grimaldi apre le prenotazioni per la stagione 2019

Grimaldi apre le prenotazioni per la stagione 2019

Grimaldi Lines ha aperto le prenotazioni per la stagione 2019. A partire da oggi, chi sta programmando per il nuovo anno una traversata marittima verso Sardegna, Sicilia, Spagna, Grecia, Tunisia, Malta e Marocco, potrà effettuare la prenotazione su tutti i collegamenti marittimi operati dalla Compagnia, esclusivamente con partenza entro il 31 maggio.

Sono quindi confermate tutte le linee annuali offerte dalla Compagnia: Livorno-Olbia e Civitavecchia-Porto Torres per la Sardegna, Livorno-Palermo, Salerno-Palermo e Salerno-Catania per la Sicilia, Civitavecchia- Barcellona, Porto Torres-Barcellona e Savona-Barcellona per la Spagna, Florencia, Grimaldi LinesBrindisi-Igoumenitsa, Brindisi- Patrasso, Ancona-Igoumenitsa, Ancona-Patrasso, Venezia-Igoumenitsa e Venezia-Patrasso per la Grecia, Salerno-Malta e Catania-Malta per l’isola di Malta, Civitavecchia-Tunisi, Palermo-Tunisi e Salerno-Tunisi per la Tunisia, Barcellona-Tangeri e Savona-Tangeri per il Marocco.

Sono inoltre confermate le linee stagionali da Civitavecchia per Olbia e da Brindisi, Ancona e Venezia per Corfù, le cui prenotazioni non sono state ancora aperte.

Sul fronte della politica tariffaria, Grimaldi Lines continuerà a garantire all’utenza il massimo della flessibilità e della dinamicità, grazie alle tariffe speciali sempre valide e alla ricca offerta di promozioni a tempo che variano con frequenza, assicurando riduzioni particolarmente convenienti in ogni periodo dell’anno. Grande attenzione è riservata infine ai passeggeri nativi o residenti nelle due principali isole italiane – Sardegna e Sicilia – ai quali la Compagnia ha dedicato le tariffe speciali Sardi Doc e Siciliani Doc che garantisce loro il miglior prezzo in ogni periodo dell’anno.

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!