Holland America Line: 5 navi nel Canale di Panama nel 2019

Holland America Line: 5 navi nel Canale di Panama nel 2019

Holland America Line, premium brand del gruppo Carnival, posizionerà 5 navi nel Canale di Panama il prossimo anno per una ricca programmazione di 30 crociere in loco. In aggiunta agli attraversamenti integrali della celeberrima via d’acqua, inoltre, la selezione di itinerari Panama Canal Sunfarer combinerà un transito parziale con alcuni scali nelle più belle destinazioni dei Caraibi meridionali.

Le traversate complete spaziano dai 14 ai 23 giorni, mentre quelle parziali hanno una durata di 10-11 giorni.

Scendendo più nei particolari, da gennaio sino a dicembre 2019 Amsterdam, Nieuw Amsterdam, Eurodam, Oosterdam, Rotterdam e Volendam effettueranno un totale di 17 traversate fra gli oceani Atlantico e Pacifico. Gli ospiti potranno salpare da/per Fort Lauderdale, Los Angeles, San Diego, San Francisco e Vancouver.

Holland America Line

In occasione dei transiti completi, saranno effettuati scali in Colombia, Costa Rica, Guatemala, Messico, Nicaragua e in alcune isole caraibiche. Diversi itinerari, inoltre, includono una sosta presso Half Moon Cay, l’isola privata della compagnia alle Bahamas.

Oltre alle traversate integrali, Zuiderdam ed Eurodam saranno altresì impegnate in 13 attraversamenti parziali sempre nel corso del 2019. Questi ultimi saranno itinerari roundtrip di 10-11 giorni da Fort Lauderdale, e visiteranno il Gatún Lake in abbinamento a scali ad Aruba, Curaçao, in Colombia, Costa Rica, a Panama e Half Moon Cay.

Diverse partenze, infine, permetteranno agli ospiti di godere della promozione Explore4 che offre, per tutte le prenotazioni effettuate entro il 19 novembre di quest’anno in qualsivoglia categoria di sistemazione, Signature Beverage Package incluso, cena per due al Pinnacle Grill, quota crociera gratuita o scontata per il terzo-quarto ospite della medesima cabina e depositi ridotti del 50%.

Holland America Line è rappresentata in esclusiva per l’Italia dal tour & cruise operator Gioco Viaggi.

Per info e prenotazioni: crocierehollandamerica.it

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!