Disney Cruise Line: online la programmazione 2020. Nuovo homeport a New Orleans, tornano Hawaii e Portorico

Disney Cruise Line: online la programmazione 2020. Nuovo homeport a New Orleans, tornano Hawaii e Portorico

A inizio 2020, Disney Cruise Line vedrà salpare le proprie navi dal nuovo homeport di New Orleans e farà ritorno nell’arcipelago delle Hawaii. Fra gli itinerari figurerà nuovamente anche Portorico, incluso in alcune crociere ai Caraibi meridionali, e proseguirà infine la consueta programmazione da Florida e California.

Disney Wonder, Disney Cruise Line. Caraibi

Scendendo più nei dettagli, Disney Wonder sarà impegnata in 6 itinerari con partenza dalla Louisiana dal 7 febbraio al 6 marzo 2020. Si tratterà di crociere delle durata di 4-6-7 notti alla volta dei Caraibi occidentali, un viaggio di 7 notti alle Bahamas e uno di 14 giorni nel Canale di Panama.

Dopo 5 anni di assenza, inoltre, la nave farà ritorno alle Hawaii sempre a inizio 2020 per due itinerari speciali: una crociera di 9 notti da Vancouver a Honolulu, con partenza il 29 aprile, e il viaggio di ritorno della durata di 10 notti, previsto per l’8 maggio.

La stagione da primato di Wonder proseguirà successivamente con il ritorno in tanti popolari scali su entrambe le coste. Si partirà con due itinerari di 7 notti nei Caraibi meridionali, con partenza rispettivamente il 19 e il 26 gennaio da San Juan, seguiti da una crociera di 5 notti alle Bahamas.

Successivamente, a partire dal 20 marzo, la nave sarà impegnata in 7 partenze alla volta di Baja California e riviera messicana: le crociere in oggetto, della durata variabile da 2 a 7 notti, salperanno da San Diego.

La compagnia di Topolino posizionerà inoltre 3 navi in Florida nel medesimo periodo, per crociere ai Caraibi e alle Bahamas: ciascun itinerario comprenderà una sosta presso l’isola privata del brand, Castaway Cay.

disney-cruise-line-castaway-cay

Da Miami, Disney Magic salperà per itinerari di 3-4-5 notti alle Bahamas e di 5 notti ai Caraibi occidentali.

Da Port Canaveral, invece, Disney Fantasy sarà impegnata in viaggi di 7 notti ai Caraibi orientali e occidentali, oltre a due itinerari speciali rispettivamente di 6 e 7 notti. Disney Dream salperà infine dal medesimo porto, offrendo minicrociere di 3 e 4 giorni alle Bahamas, con scali a Nassau e Castaway Cay.

La programmazione 2020 sarà prenotabile a partire dal 1° ottobre per i membri del Castaway Club, mentre il grande pubblico potrà accedervi a partire dal 4 ottobre.

disneycruise.disney.go.com

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!