Dreamlines, è salpata la Open Sea Cruises, la crociera LGBTQ

Dreamlines, è salpata la Open Sea Cruises, la crociera LGBTQ

E’ salpata sabato scorso la prima crociera LGBTQ di Axel Hotels e Dreamlines. Protagonista la Pullmantur Zenith che ha accolto a bordo oltre 1.200 passeggeri per un itinerario di 8 giorni nel Mediterraneo.
Sarà una crociera internazionale: gli ospiti imbarcati a Barcellona sono di 57 nazionalità differenti e sono stati salutati dal famoso duo svedese Icona Pop, che ha performato, tra tutte, la hit di grande successo internazionale “I love it”.
La settimana prevede diversi concerti e party con varie esibizioni, tra cui la madre di tutte le drag queen, RuPaul, i leggendari Vengaboys e le due vincitrici del Talent Show Eurovision, Conchita e Loreen.

Crociera Gay nel Mediterraneo, Dreamlines, Open Sea Cruises x Axel_

Ogni serata a bordo avrà un tema diversificato, gli ospiti avranno tantissime occasioni per potersi vestire a tema e divertirsi. A bordo saranno inoltre presenti i DJ degli eventi e dei locali più famosi d’Europa: GMF (Berlino), Tanga! (Barcellona) e NYX (Amsterdam).
L’Open Sea Cruises offrirà poi una vasta scelta di attività per iniziare la giornata al meglio. Ad attendere gli ospiti ci saranno corsi di yoga e fitness, e per chi desidera cimentarsi fra i fornelli e farsi prendere per la gola, si potranno seguire i corsi di cucina del famoso chef Bear-Naked. Non mancheranno party in piscina e lezioni di danza fra voguing e twerking.
Ed ancora la possibilità di farsi leggere la mano dalla chiromante di bordo o di stringere nuove amicizie, grazie allo speed dating di bordo e per chi volesse sentirsi coccolato, sarà anche possibile lasciarsi truccare e pettinare dai make-up artists e parrucchieri di bordo.

Per restare aggiornato sull’evento LGBTQ più atteso dell’anno, è possibile seguire @openseacruises e #openseacruises sui social media.

Inoltre, oggi si aprono le preiscrizioni per il prossimo evento Open Sea Cruises! Registrati subito e ricevi in regalo uno sconto di 100€. Visita ora il sito Open Sea Cruises.

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!