Save the date: torna a novembre #ViviLaNotte, una notte gratis a bordo di Costa Mediterranea con Dreamlines

Save the date: torna a novembre #ViviLaNotte, una notte gratis a bordo di Costa Mediterranea con Dreamlines

Torna a grande richiesta #ViviLaNotte, l’esclusivo evento gratuito frutto della partnership fra Dreamlines (principale portale online per la vendita di crociere in Europa) e Costa Crociere che consente ai fortunati partecipanti di trascorrere due giorni a bordo in compagnia di tanti ospiti e dei rappresentanti delle due aziende. Il format rappresenta l’evoluzione del già noto ed apprezzatissimo “TuttiaBordo, il viaggio inizia da qui!”, nato nel 2016, che permette di visitare le navi delle principali compagnie crocieristiche mondiali nei porti italiani.

Costa Mediterranea, Costa Crociere

Siamo entusiasti e molto orgogliosi di poter proporre per il secondo anno consecutivo levento #ViviLaNotte, uniniziativa unica nel suo genere e di grande successo. Un evento che ci permette di far conoscere da vicino il prodotto e di dialogare con i clienti in modo nuovo., afferma Michele Parisi, Country Head Italia & Francia di Dreamlines.

#ViviLaNotte parte sabato 17 novembre 2018 a bordo di Costa Mediterranea, con imbarco presso il Cruise Terminal di Marsiglia e sbarco nel porto di Savona domenica 18 novembre 2018. Saranno accolti a bordo 160 ospiti (80 cabine su base doppia), per vivere insieme l’esperienza di una minicrociera di due giorni. Un’intera giornata, con pernottamento a bordo, trascorsa fra presentazioni delle compagnie, visita delle aree della nave e numerose attività per intrattenere gli invitati fino al tramonto, per poi rilassarsi nelle cabine riservate. E sorprese non finiscono qui: gadget e omaggi attendono i partecipanti, per rendere #ViviLaNotte ancora più memorabile.

ViviLaNotte 2

La partecipazione all’evento è completamente gratuita, ma soggetta a disponibilità limitata. Per partecipare è necessario registrarsi online tramite il modulo presente nella pagina al seguente link: https://www.dreamlines.it/vivi-la-notte-costa-mediterranea.

Inoltre, si ricorda che tutti i partecipanti devono essere maggiorenni: i bambini e i ragazzi al di sotto dei 18 anni non potranno prendere parte all’evento. Le iscrizioni sono aperte fino al 18 ottobre 2018.

Maggiori informazioni, termini e condizioni presso la pagina web dedicata all’iniziativa.

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!