Royal Caribbean al TTG Travel Experience. Tutte le novità

Royal Caribbean al TTG Travel Experience. Tutte le novità

E’ un anno di grandi investimenti per il gruppo Royal Caribbean. Dopo il debuto di Symphony of the Seas e Azamara Pursuit, cresce l’attesa per Celebrity Edge, in consegna a fine novembre. Un’offerta crocieristica globale, per ogni tipo di viaggiatore e numeri in crescita sul mercato italiano che oggi registra +20% sul prenotato 2019 vs il 2018.  Il gruppo sarà presente al TTG Travel Experience con tutti i suoi marchi, al padiglione A3 stand 094, ed i nuovi cataloghi, oltre a interessanti e convenienti pacchetti volo + crociera.

Dal punto di vista commerciale sono attive da settembre le nuove commissioni sulla componente voli dei pacchetti “volo+crociera” per i Caraibi e e per tutte le destinazioni internazionali con partenze dagli aeroporti di Milano e Roma. Grande enfasi sui numerosissimi “Short Caribbean Sailings”, offerte “veloci” e al tempo stesso accattivanti, da proporre a chi ha pochi giorni a disposizione ma è in cerca di un break al caldo, rilassante o divertente. Una settimana di vacanza composta da 3 o 4 notti di crociera e soggiorni pre e post-cruise con hotel e servizi a terra garantiti da Royal Caribbean. Numerose le proposte nei Caraibi orientali e occidentali, ma anche a Cuba, in Messico e negli Stati Uniti.

In grande evidenza anche i viaggi di nozze, con un’offerta unica per numero di destinazioni e tipologia di prodotti in grado di rispondere alle diverse esigenze del segmento per honeymooners di tutti i gusti e tutte le tasche, a partire dalla crociera sull’ammiraglia della flotta, la Symphony of the Seas, la nave dei record ad alto tasso di divertimento e di avventura, costruita con un investimento di oltre un miliardo di euro e che, come le sue gemelle, propone a bordo l’esclusivo concetto dei sette quartieri tematici, per consentire agli ospiti di vivere esperienze divertenti e in linea con il proprio stile di vita e le proprie esigenze.

Symphony of the Seas, Royal Caribbean International

Royal Caribbean

I Caraibi sono i protagonisti dell’inverno (e non soltanto) di Royal Caribbean. Dopo la sua prima stagione nel Mediterraneo, Symphony of the Seas raggiunge le gemelle Oasis of the Seas, Allure of the Seas e Harmony of the Seas ai Caraibi per tutta la stagione invernale, che si annuncia ricca di itinerari e opzioni di relax e divertimento.

E poi la grande novità ai Caraibi: a maggio, nelle Bahamas, si inaugurerà Perfect Day at CocoCay, l’isola privata di Royal Caribbean in cui vivere un’esperienza paradisiaca, con parchi acquatici con scivoli fino a 40 metri di altezza, lagune isolate per rilassarsi, zipline per attraversare l’isola, spiagge di design. Perfect Day at CocoCay fa parte del progetto Perfect Day Island Collection, una serie di destinazioni private ed esclusive in tutto il mondo firmata Royal Caribbean e sarà visitabile viaggiando a bordo di Harmony, Allure, Mariner of the Seas, recentemente rinnovata, e la nuovissima sorella di classe Oasis, Symphony of the Seas.

La primavera del 2019 vedrà anche il ritorno nel Mediterraneo, di Oasis of the Seas, la capostipite della Classe Oasis, che manca dall’Europa dal 2014, che proporrà delle crociere che toccheranno Barcellona, Palma di Maiorca, Marsiglia, Firenze, Roma e Napoli, in partenza da Barcellona e da Civitavecchia.

Celebrity Edge HyperlapseTour

Celebrity Cruises

Il conto alla rovescia è iniziato. Fra poco più di 50 giorni l’attesissima Celebrity Edge lascerà gli Chantiers de l’Atlantique di Saint-Nazaire in direzione Port Everglades, dove dal suo tecnologico terminal dedicato – il Terminal 25 (T25) – salperà le acque dei Caraibi per una stagione inaugurale che già si annuncia favolosa. Dopo l’inverno ai Caraibi, Celebrity Edge arriverà nel nostro Mediterraneo nella primavera 2019, con una crociera da Barcellona e da Civitavecchia (Roma).

Futuristica, innovativa, lussuosa, Celebrity Edge sta svelando a poco a poco le sue meraviglie ma sin d’ora è chiaro che rivoluzionerà il settore delle crociere e ridefinirà il concetto della “luxury industry” sul mare. Disegnata da un team di designer pluripremiati, Celebrity Edge offrirà tantissime nuove esperienze a bordo, come il Magic Carpet, la prima piattaforma al mondo che sporge a un’altezza di 13 piani sopra il livello del mare, The Spa, uno spazio ispirato a mare, terra e acqua e che promette le più avanzate innovazioni tecnologiche in fatto di wellness, una nuova area piscina completamente ridisegnata, 29 tra ristoranti e bar a bordo tra cui scegliere, i cui menu sono stati creati dallo chef stellato Cornelius Gallagher. E poi il cuore pulsante di Celebrity Edge, The Grand Plaza, un omaggio ai gloriosi tempi dei transatlantici ma in stile XXI secolo, che attraversa tre ponti della nave.

Il 2018 per Celebrity Cruises è anche l’anno del lancio della Celebrity Revolution, un investimento da 500 milioni di dollari che la compagnia ha stanziato per rinnovare la sua flotta con l’impiego di oltre 500 specialisti di prim’ordine tra architetti, designer e ingegneri e l’obiettivo di superare i molti premi già conquistati. Nuove straordinarie suite e cabine, innovativa zona relax per gli ospiti (The Retreat) una gastronomia sempre più ricercata. Celebrity Revolution inizierà nel 2019 per terminare nel 2023 e interesserà tutta la flotta della compagnia.

Azamara Pursuit, Azamara Club Cruises

Azamara Club Cruises

Con una sontuosa cerimonia di battesimo a Southampton, Azamara Pursuit si è aggiunta ufficialmente alle sorelle Azamara Journey e Azamara Quest raddoppiando la capacità della flotta Azamara Club Cruises e aumentando del 40% il catalogo delle crociere offerte in tutti e sette i continenti, vale a dire 61 nuove destinazioni che non verranno scalate dalle altre navi della flotta. L’aumento dell’offerta di destinazioni sarà combinato con escursioni più lunghe, per scoprire e sfruttare al meglio la destinazione visitata, tra cui 48 partenze tarde e 26 overnight.

La compagnia di crociere “boutique” alto di gamma del Gruppo ha, infatti, come mission il focus sulle destinazioni con soste prolungate nei porti ed esperienze “immersive” di arricchimento culturale e personale per gli ospiti. È il concetto esclusivo di Immersion Destinations, reso possibile anche dalle dimensioni contenute delle unità della flotta, che consentono la sosta in porti inaccessibili alle navi più grandi. Azamara offre inoltre, una varietà di viaggi a tema o legati a eventi speciali, per partecipare per esempio al Carnevale di Rio, al Gran Premio di Monaco o al Capodanno sulla spiaggia di Copacabana. Il tutto mentre a bordo si brinda in ambienti raffinati e curati in ogni dettaglio.

Royal Caribbean e i suoi marchi saranno al TTG PAD A3 STAND 094

Informazioni per le Agenzie di viaggi T : 010 545821 – royalcaribbean.it

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!