Oceania Cruises rinnova la flotta: i primi dettagli delle nuove Owner’s Suite griffate Ralph Lauren Home a bordo di Riviera

Oceania Cruises rinnova la flotta: i primi dettagli delle nuove Owner’s Suite griffate Ralph Lauren Home a bordo di Riviera

Oceania Cruises ha svelato   i primi dettagli dei miglioramenti che verranno eseguiti a bordo di Riviera. Tra tutti, i nuovi arredi delle Owner’s Suites griffati Ralph Lauren Home.

Le Owner’s Suites arredate esclusivamente con Ralph Lauren Home rappresentano da sempre elementi distintivi del nostro marchio. Poiché siamo sempre alla ricerca di nuovi modi per migliorare l’esperienza dell’ospite, abbiamo colto l’occasione per rinnovare completamente queste lussuose sistemazioni, così da offrire ai nostri ospiti un’esperienza esclusiva. Tutto a bordo, dagli arredi alle opere d’arte, è nuovo ed i nostri passeggeri si sentiranno come a bordo di uno degli yacht più glamour del mondo“, ha commentato Bob Binder, Presidente Oceania Cruises,

Oceania Riviera, Owner's Suite, Oceania Cruise, Ralph Lauren Home

Con una tavolozza di colori che è la quintessenza di Ralh Lauren, le suite saranno arredate nelle tonalità del blu, bianco, crema e cammello. I tessuti e la tappezzeria saranno un mix elegante  con inserti argento e oro.
Gli ospiti  entreranno in suite attraverso un atrio mozzafiato con pavimento nero, pareti di pannelli in legno georgiano e un bar in Oceania Riviera, Owner's Suite, Oceania Cruise, Ralph Lauren Home 2mogano e quarzite. Spaziosa e ariosa, questa grande camera offre viste spettacolari sul mare grazie a finestre a tutta altezza. Elementi d’arredo esclusivi, come un pianoforte in ebano, impreziosiranno ulteriormente l’ambiente. Un nuovo letto king-size, sedie imbottite e nuove illuminazioni saranno le protagoniste della camera da letto, che vanterà anche l’accesso ad una grande veranda con pavimenti in teak.

L’arredamento, l’illuminazione, i tessuti e gli accessori Ralph Lauren Home, insieme alle opere d’arte, sono stati accuratamente curati per evidenziare il mix di lusso moderno e stile senza tempo tipici del brand Oceania“, ha commentato Trevor R. Howells, principal designer Ralph Lauren.

Le nuove Owner’s Suites debutteranno a bordo di Riviera ad parile 2019 e di Marina a maggio 2020. Ulteriori dettagli sul restyling delle due navi della flotta saranno rivelati ad inizio 2019.

oceaniacruises.com

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!