MSC Crociere, con “Prezzo Leggero” e “Promo Caraibi” riduzioni fino al 30% prenotando entro il 31 ottobre

MSC Crociere, con “Prezzo Leggero” e “Promo Caraibi” riduzioni fino al 30% prenotando entro il 31 ottobre

Al via due settimane di promozioni firmate MSC Crociere. Entro il prossimo 31 ottobre, infatti, è possibile approfittare di una serie di opportunità pensate per l’inverno 2018, ma anche per la primavera, l’estate e l’autunno 2019.

L’inverno 2018-2019 inizia con Prezzo Leggero grazie a cui la seconda persona paga la metà. Uno sconto del 25%  sulla quota crociera di entrambi passeggeri, usufruibile su tutte le navi della flotta posizionate in tutti i mari e le destinazioni: Cuba, Caraibi, Mediterraneo, Antille e Emirati.

MSC Opera, MSC Crociere, Sunset at Sea, Caraibi

Passato l’inverno col nuovo anno arrivano anche nuove interessanti iniziative, con al centro una delle aree più desiderate del mondo, da oggi più facilmente raggiungibile grazie alla  promo Caraibi  che propone riduzioni fino al 30% per raggiungere località paradisiache quali la Giamaica, l’atmosfera magica de L’Avana a Cuba e le bellezze del Messico, od ancora le spiagge dorate delle Barbados e delle Bahamas.
Una promozione valida sulle partenze di MSC Armonia, MSC Seaside, MSC Meraviglia e MSC Divina con imbarco da Miami.
Non retroattiva e valida per prenotazioni fino al 31/10/18.

Su tutte le partenze da Miami sono previsti :

  • A Primavera, sconti del 20% (crociere dal 30/03/19 al 15/06/19)
  • In Estate sconti fino al 25% (17/06/19 al 14/09/19)
  • In Autunno sconti fino al 30% (dal 16/09/19 al 16/12/19)

Al centro dell’offerta i seguenti itinerari:

  • MSC DIVINA andrà a spasso per i mari corallini senza itinerario fisso, ma offrendo diverse opportunità di viaggio con crociere da 11 notti, cumulabili in un super itinerario da 22 notti da vivere davvero al limite tra sogno e realtà.
  •  MSC SEASIDE da marzo a ottobre alternerà due  itinerari settimanali, con la possibilità di unirli in una crociera da 14 giorni.
    Primo itinerario: Miami, (USA), San Juan (Porto Rico), Charlotte Amalie (Isole Vergini Americane), Philipsburg (St. Maarten), Nassau (Bahamas).
    Secondo itinerario: Miami, (USA), Ocho Rios, (Giamaica), George Town, (Isole Cayman), Cozumel, (Messico), Nassau (Bahamas), Miami (USA)

MSC Crociere, Cuba

  •  Il punto di forza di MSC Armonia saranno le due notti di sosta a L’Avana, per vivere la capitale al meglio e con maggiore relax.
    Due gli itinerari a scelta:
    Primo itinerario: Partenze sempre da Port Miami da aprile a ottobre alla scoperta di Montego Bay (Giamaica), George Town (Isole Cayman), Cozumel (Messico), L’Avana (Cuba), Miami
    Secondo itinerario: Miami (USA), Isola di Roatan (Honduras), Costa Maya (Messico), Cozumel (Messico), L’Avana (Cuba), Miami
  •  MSC Meraviglia nei Caraibi la nave che ospita a bordo gli spettacoli esclusivi del Cirque du Soleil che proporrà due alternative:
    Primo itinerario: Miami, (USA), Costa Maya (Messico), Belize City (Belize), Isola di Roatan (Honduras), Ocean Cay MSC Marine Reserve, (Bahamas), Miami (USA)
    Secondo itinerario: Miami, USA, Ocean Cay MSC Marine Reserve (Bahamas), Montego Bay (Giamaica) George Town (Isole Cayman) L’Avana (Cuba,) Miami (USA).

msccrociere.it

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!