MSC Crociere: debutto per MSC Divina nella serie TV Amazon “The Romanoffs”

MSC Crociere: debutto per MSC Divina nella serie TV Amazon “The Romanoffs”

MSC Divina, terz’ultima unità di classe Fantasia della flotta MSC Crociere, ha debuttato lo scorso 12 ottobre nella serie TV The Romanoffs, disponibile in esclusiva sulla piattaforma di streaming Amazon Prime.

Nell’episodio in questione, “The Royal We”, una coppia sposata in crisi trova modo di sperimentare trasgressioni con gli ambienti della nave a far da sfondo.

The Romanoffs è stata ideata, scritta, diretta e prodotta da Matthew Weiner, vincitore di 9 Emmy Award: si tratta di 8 storie a sé stanti, i cui protagonisti sono persone che ritengono di essere discendenti dell’omonima famiglia reale russa.

MSC Divina, MSC Crociere, Caraibi

“Siamo oltremodo entusiasti di far parte dell’ultima fatica di Weiner per Amazon Prime Video”, ha dichiarato Roberto Fusaro, presidente di MSC Cruises USA. “Nel corso del secondo episodio della serie, i nostri ospiti potranno certamente riconoscere MSC Divina sullo sfondo. Con la nostra presenza in Nord America in continua crescita, questa è una fantastica opportunità per far conoscere a nuovi potenziali clienti le nostre meravigliose navi e l’esclusiva esperienza a bordo”.

Fra le scene girate per l’episodio, che hanno richiesto tre giorni di lavorazione nel corso di una reale crociera, fanno capolino luoghi chiave della nave come l’atrio, con le celebri scalinate di cristallo Swarovski, la Garden Pool di poppa e lo Yacht Club.

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!