Hawaii, Caraibi, Australia e Sud America: al via la stagione invernale di Norwegian Cruise Line

Hawaii, Caraibi, Australia e Sud America: al via la stagione invernale di Norwegian Cruise Line

L’autunno sta per arrivare, ma da qualche altra parte nel mondo il sole splende sempre: alle Hawaii, nei Caraibi, in Australia o in Sud America.
Nei prossimi mesi invernali Norwegian Cruise Line porterà i propri ospiti al caldo, sulle più belle isole con spiagge sabbiose.
Grazie a un credito di $ 50 offerto per le escursioni a terra per ogni scalo per le nuove prenotazioni effettuate fino al 31 ottobre, è possibile esplorare le destinazioni in vari modi.
Questo extra sarà offerto  per ogni cabina prenotata per crociere di almeno cinque giorni.

Hawaii

Le isole sulle numerose rotte caraibiche della compagnia attirano moltissimi turisti. Secondo il National Geographic, Magens Bay a St. Thomas, nelle Isole Vergini Americane, è una delle dieci spiagge più belle del mondo. Una spiaggia sabbiosa con palme e un mare turchese compongono uno dei paesaggi fotografici più amati dei Caraibi e saranno inclusi negli itinerari nei Caraibi orientali a bordo della nuovissima nave Norwegian Bliss, da Miami, così come in quelli della più piccola Norwegian Dawn, in partenza da Puerto Rico, entrambe dirette ai Caraibi meridionali.

Ad esempio, gli ospiti della Norwegian Getaway da/per Miami hanno a disposizione un’isola tutta per sé: oltre a Roatán nelle Honduras e Costa Maya e Cozumel in Messico, la nave si ferma anche a Harvest Caye, in Belize. Gli ospiti di NCL possono visitare il resort dell’isola in modo esclusivo e “attivo”, ovvero con un kayak o un SUP (Stand Up Paddle).

PrideAerialNaPaliCoast1_hiUna crociera intorno alle Hawaii dimostra che le isole non attirano soltanto per la loro acqua cristallina e i chilometri di spiagge. Per sette giorni, la Pride of America viaggia esclusivamente tra le quattro isole più grandi e si sofferma spesso nei porti fino a tarda serata o addirittura per tutta la notte. Questo consente agli ospiti di esplorare il Parco Nazionale dei Vulcani delle Hawaii con un’escursione di un’intera giornata sull’isola principale di Big Island. Accompagnati da una guida locale si passa attraverso il paesaggio impressionante e surreale dei campi di lava fino a Pu’u o Lokuana, da dove si continua fino alla spiaggia sabbiosa nera e costeggiata da palme di cocco di Punalu’u, che è anche l’habitat della tartarughe verdi.

Oltre alle Hawaii, NCL ha in programma itinerari verso un altro arcipelago esotico: con una crociera di 13 giorni da/per Sydney, Norwegian Jewel arriva anche in Nuova Caledonia. La capitale Nouméa si trova su una penisola con spiagge e baie ideali per una visita guidata in bicicletta. Inoltre, le pinete e le grotte delle isole minori di Île des Pins e Lifou incantano i crocieristi lontano dal classico turismo balneare.

Una crociera in Sudamerica a bordo della Norwegian Sun non garantirà la stessa quantità di sole, ma offre un’esperienza di viaggio altrettanto sbalorditiva. Da Buenos Aires, Argentina, si prosegue per il Cile e le Isole Falkland. Gli ospiti raggiungono una riserva naturale sulla spiaggia a bordo di un fuoristrada per osservare una colonia di pinguini reali, pinguini gentoo e pinguini di Magellano.

Info e prenotazioni: 010 897 65 19 – www.ncl.com.

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!