Crystal Cruises presenta la lussuosa programmazione 2021. Forti sconti per chi prenota entro il 31 ottobre

Crystal Cruises presenta la lussuosa programmazione 2021. Forti sconti per chi prenota entro il 31 ottobre

Il luxury brand Crystal Cruises ha recentemente aperto le prenotazioni per la sua ricchissima programmazione 2021, caratterizzata da ben 68 viaggi da sogno che attendono i fortunati ospiti della compagnia: le pluripremiate Crystal Symphony e Crystal Serenity salperanno alla volta di 238 destinazioni in 53 paesi, fra cui 175 siti di rilevanza storica e patrimonio UNESCO.

Crystal Serenity in Dubrovnik

Dall’epica crociera giro del mondo di 139 giorni di Crystal Serenity, denominata Ancient Dynasties & World Wonders, fino ai 10 itinerari di 7 giorni nel Mediterraneo a bordo di Crystal Symphony: numerose saranno le opportunità di scoperta per gli amanti del lusso. Crociere più brevi, come di consueto, potranno essere combinate in itinerari più lunghi senza il rischio di ripetere i medesimi scali.

“Come leader nel settore delle vacanze di lusso, Crystal crea da sempre innovative opportunità per partire ogni anno alla scoperta del globo, rivelando i propri itinerari con grande anticipo per venire incontro alla domanda del mercato a livello internazionale”, ha dichiarato il presidente e CEO di Crystal Tom Wolber. “Con la presentazione degli itinerari dei prossimi tre anni, insieme al notevole valore degli sconti ‘Book Now Savings’, cerchiamo di guidare i nostri ospiti alla prenotazione anticipata per assicurarsi le migliori quote e la sistemazione prediletta, oltre che fornire ai nostri agenti partner il tempo e gli strumenti necessari per assisterli”.

Fra gli highlight della programmazione 2021 Crystal spiccano:

  • 9 maiden call: Townsville (Australia), Banda Neira e Ambon (Indonesia), Burgas (Bulgaria), Novorossiysk (Russia), Batumi (Georgia), Seydisfjordur (Islanda), Dingle (Irlanda) e Kepez (Turchia).
  • Almeno una sosta con overnight in quasi tutti gli itinerari (più di 100 in totale), fra cui 4 in una singola partenza e 2 in molte altre.
  • 175 siti patrimonio dell’umanità UNESCO in una grande selezione di escursioni Crystal Adventures cucite su misura per le esigenze di ogni singolo viaggiatore. Fra le mete vanno annoverate Angkor Wat, i palazzi imperiali delle dinastie Ming e Qing, Luxor, Mont-Saint-Michel, oltre a città di particolare interesse artistico e culturale come Firenze, Dubrovnik, Corfù e molte altre.
  • 4 crociere roundtrip da Dublino a bordo di Crystal Serenity, con scali a Cork, Dingle, Belfast, Liverpool ed Edimburgo, giusto in tempo per assistere all’annuale parata Military Tattoo.
  • 6 itinerari alla scoperta del Sud-est asiatico a bordo di Crystal Symphony, con soste a Penang (Malesia), Bagan (Myanmar), Kuala Lumpur, in Tailandia e nelle Filippine.
  • Viaggi in Cina e Giappone a bordo di Crystal Serenity, con scali a Kyoto (per vedere il monte Fuji), Pechino (con visita della Città Proibita), Shanghai (Budda di Giada, Grande Muraglia).
  • Golfo Persico e India: questi itinerari comprendono overnight a Dubai e Abu Dhabi, e offrono la possibilità di esplorare Wadi Rum e Petra da Aqaba, Luxor e la Valle dei Re da Safaga, oltre ai colorati bazar e a Bollywood a Mumbai.
  • Crociere con scali in Terra Santa a bordo di Crystal Symphony, che includono una sosta di due giorni ad Ashdod per andare alla scoperta di Gerusalemme e Tel Aviv, così come i tesori di Roma.
  • Viaggi transcontinentali dall’Asia all’Africa attraverso l’Oceano Indiano, con scali in Malesia, Sri Lanka, Maldive e Seychelles, con la possibilità di avventurarsi in safari post-crociera a Mombasa (Crystal Symphony). Un nuovo itinerario transatlantico da Dublino a New York, inoltre, permetterà di scoprire l’Irlanda e la storia coloniale del New England (Crystal Serenity).
  • 19 partenze della durata di 10 giorni o più brevi, a bordo di entrambe le navi, che consentiranno ai viaggiatori con meno tempo a disposizione un’ampia scelta di opportunità per rilassarsi in Grecia, Costa Azzurra, sulla riviera italiana e la costa dalmata, ai Caraibi, in New England, Canada e Nord Europa.
  • Crociere di Natale ai Caraibi, con due giorni di sosta a Barbados e partenze roundtrip da Miami a bordo di Crystal Serenity. Si potrà inoltre festeggiare l’arrivo del nuovo anno nel porto di Sydney, a bordo di Crystal Symphony, in un itinerario che toccherà i fiordi neozelandesi e il litorale australiano.

Le quote per le prenotazioni effettuate entro il 31 ottobre con la formula Book Now Savings partono dall’abbordabile cifra di $2.000 per persona. $12.500, invece, sono il prezzo più basso per assicurarsi un posto per la World Cruise.

crystalcruises.com

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!