Virgin Voyages: scalo a Cuba per Scarlet Lady nella stagione inaugurale

Virgin Voyages: scalo a Cuba per Scarlet Lady nella stagione inaugurale

Scarlet Lady, prima unità della flotta Virgin Voyages in arrivo nel 2020, farà scalo a Cuba nel corso della sua programmazione inaugurale. La decisione di approdare sulla maggiore isola caraibica è stata maturata dal brand in seguito a un sondaggio delle preferenze di consumo di clientela e agenti di viaggio in Nord America e nel Regno Unito.

Nuove navi Virgin Voyages

“Virgin Atlantic tocca Cuba da ormai 13 anni, e sono impaziente di vedere la nostra iconica Scarlet Lady scintillare nel porto dell’Avana”, ha dichiarato Richard Branson, fondatore e anima del gruppo. “La capitale cubana, città che trasuda un’irresistibile energia e passione, è il perfetto luogo di scoperta per i nostri marinai [i passeggeri, ndr].

Tutte le partenze da Miami che includono Cuba fra gli scali prevedono una sosta con overnight, al fine di garantire ai passeggeri il tempo necessario per sperimentare la vibrante vita notturna dell’Avana e scoprire la tradizione culturale dell’isola: sarà infatti possibile calcare le strade della città vecchia, sito patrimonio UNESCO, ed entrare in contatto con la calorosa popolazione locale, oppure scatenarsi ballando la salsa in un club. Le esperienze di terra, tutte conformi alle disposizioni OFAC, sono attualmente in fase di definizione, e ulteriori dettagli verranno rivelati nel corso del 2019, assieme alle date delle partenze, quando la compagnia aprirà ufficialmente le prenotazioni.

MSC Crociere, Cuba (2)

“Siamo entusiasti di poter annunciare la nostra partnership con Cuba e non vediamo l’ora di condurre i nostri marinai all’Avana, senza dubbio una delle destinazioni più autentiche e stimolanti dei Caraibi”, ha dichiarato il CEO di Virgin Voyages Tom McAlpin“Questo fantastico luogo offrirà ai nostri marinai la possibilità di creare esperienze uniche andando alla scoperta di tesori culturali, incontrando la popolazione locale o, semplicemente, immergendosi nell’atmosfera”.

“Vantiamo un rapporto di lunga data con Richard Branson e il gruppo Virgin, e siamo lieti di annunciare questa nuova collaborazione con Virgin Voyages”, ha commentato Manuel Marrero Cruz, ministro del turismo di Cuba. “La gente cubana non vede l’ora di poter dare il benvenuto alla prima unità del brand, all’equipaggio e ai passeggeri nel 2020″.

virginvoyages.com

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!