Princess Cruises, online la programmazione europea 2020. Tra le novità, il debutto nel Mediterraneo della nuova Enchanted Princess

Princess Cruises, online la programmazione europea 2020. Tra le novità, il debutto nel Mediterraneo della nuova Enchanted Princess

Castelli medievali, antiche rovine greche e romane, il fascino selvaggio dei fiordi norvegesi e dell’Islanda: la stagione europea 2020 di Princess Cruises si caratterizza per una vasta serie di itinerari e destinazioni, con viaggi che vanno da quattro a 33 giorni e che comprendono, tra le novità, anche il debutto della nuova Enchanted Princess, quinta unità di classe Royal della flotta. Le crociere della nuova programmazione apriranno alle vendite il prossimo 8 novembre.

Royal Princess, Princess CruisesSaranno complessivamente cinque le navi posizionate nella regione da marzo a novembre 2020, per un’offerta complessiva che comprende 67 itinerari e 120 destinazioni raggiunte in 37 paesi diversi.
Enchanted Princess sarà battezzata nel Regno Unito e salperà per il viaggio inaugurale nel Mediterraneo l’11 luglio, proponendo una varietà di viaggi dai 7 ai 22 giorni di durata, con partenze da Civitavecchia, Atene e Barcellona.

La programmazione appena pubblicata segna anche il ritorno della Compagnia in Terra Santa con Island Princess che offrirà ai suoi ospiti visite a Gerusalemme, in Galilea e non solo. La nave, inoltre, toccherà numerose destinazioni in Nord Europa insieme a Crown Princess, con soluzioni di viaggio verso Norvegia, Islanda e Groenlandia.

Previsti anche un paio di debutti: Sky Princess salperà per la sua prima stagione in Scandinavia e Russa, proponendo un itinerario di 11 giorni da Copenhagen, mentre Regal Princess offrirà per la prima volta un viaggio di 12 giorni da Southampton e alla volta delle isole britanniche.

La nostra nuova programmazione europea 2020 è epica“, ha commentato Jan Swartz, Presidente Princess Cruises. “Alcuni dei miei ricordi di viaggio più belli provengono dalle mie numerose crociere in tutta Europa. Vedo sempre qualcosa di nuovo, imparo dalla gente del posto e, naturalmente, delizio il mio palato con le cucine regionali. Abbiamo così tante opzioni di crociera in Europa, che saremo in grado di soddisfare anche gli ospiti più esigenti“.

Princess Cruises

Diverse crociere nel Mediterraneo e in Nord Europa potranno anche essere combinate con tour terrestri di più giorni, così da creare esperienze di viaggio ancora più complete.

I soci del Captain’s Circle, il programma di fidelizzazione firmato Priness Cruises, che prenoteranno una crociera della nuova programmazione europea 2020, potranno beneficiare di uno sconto variabile da 100 a 200 euro a persona rispetto alle tariffe pubblicate a catalogo, in  base all’itinerario scelto, oltre ad un deposito ridotto della quota anticipata.

Princess Cruises è rappresentata in esclusiva per l’Italia dal Cruise Operator Gioco Viaggi.

crociereprincess.it

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!