Oceania Cruises introduce nell’offerta nuovi esclusivi tour di terra

Oceania Cruises introduce nell’offerta nuovi esclusivi tour di terra

Si arricchisce l’offerta di escursioni a terra del luxury brand Oceania Cruises. Oltre 80 le nuove opzioni recentemente presentate e pensate per i viaggiatori più esigenti: pre, post e mid crociera per una ricca varietà di destinazioni in Australia, Asia, Africa, Egitto, Terra Santa, Europa, Sud America, Alaska e Canada.

Come leader nelle destinazioni, stiamo continuamente cercando di creare nuove esperienze uniche e significative per i nostri ospiti. Con i nuovi tour, sarà possibile non soltanto approfondire le destinazioni, ma anche organizzare numerose attività, creando in questo modo ricordi indelebili“, ha commentato Bob Binder, Presidente e CEO Oceania Cruises.

Rocky MountaineerDa una a cinque notti, le proposte spaziano da pacchetti nelle metropoli più eccitanti del mondo a vere e proprie esplorazioni via terra, safari lungo le riserve private più ricercate dell’Africa, avventure nelle Alpi svizzere e italiane, il fascino del deserto arabo ed ancora una spedizione nelle montagne dell’Himalaya.

Tra le opzioni più suggestive introdotte, un’esperienza di quattro notti a Mumbai e Kathmandu, con visite a Patan, Bhadgaon City, Bodhnath Stupa e Pashupatinath; un pacchetto di tre notti al Taj Mahal; Safari di lusso in Sudafrica, con passeggiate naturalistiche guidate, tè pomeridiani, birdwatching al tramonto e crociera sul lago Jozini; tour verso le meraviglie naturali dell’Islanda, la grotta di ghiaccio di Langjökull, le cascate di Hraunfoss e Barnafoss, la sorgente termale di Deildartunguhver; la Londra storica con il fascino della campagna inglese in un’avventura di tre notti che comprende una visita alla Tower of London, la visione dei Gioielli della Corona e la crociera sul Tamigi; la magica metropoli di Vancouver e la bellezza naturale e maestosa delle montagne canadesi con l’opportunità di salire a bordo del treno di lusso Rocky Mountaineer.

oceaniacruises.com

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!