Mediterraneo e Cuba nella programmazione 2020 delle nuove Carnival Radiance e Carnival Sunrise

Mediterraneo e Cuba nella programmazione 2020 delle nuove Carnival Radiance e Carnival Sunrise

Carnival Cruise Line ha ufficializzato i primi dettagli della nuova programmazione 2020 che include, tra le varie novità, anche la stagione inaugurale di Carnival Radiance (ex Carnival Victory) e le nuove crociere a Cuba di Carnival Sunrise (ex Carnival Triumph).

Ritorno in Europa per la stagione inaugurale di Carnival Radiance

Dopo la sosta programmata in bacino di carenaggio a Cadice, in Spagna, durante la quale la nave verrà completamente trasformata con una serie di interventi del valore complessivo di oltre 200 milioni di dollari, Carnival Radiance debutterà il 29 aprile 2020 con un itinerario di 10 giorni da Carnival Breeze a Dubrovnik - Clicca per ingrandireBarcellona, seguito da una serie di partenze di 9 e 12 giorni che visiteranno le migliori destinazioni in Italia, Francia, Croazia, Grecia, malta e Spagna. Successivamente la nave proporrà una traversata atlantica di 13 giorni da Barcellona a New York, dall’11 al 24 giugno 2020, posizionandosi nel porto della Grande Mela per i mesi successivi.
Da qui, Carnival Radiance offrirà itinerari di quattro e sei giorni verso Bermuda, di otto giorni verso i Caraibi Orientali e le prime crociere da New York dirette a Cuba, con viaggi di 9 giorni che includono un lungo overnight a L’Avana e due porti di scalo alle Bahamas.
La stagione si concluderà con  una serie di crociere verso Canada e New England che prevedono soste a Boston, Portland, Halifax e San Giovanni di Terranova.

Infine, per l’inverno la nave verrà posizionata a Port Canaveral, in Florida, dove proporrà un programma di viaggi da sei a otto giorni verso Caraibi e Cuba. Oltre ad overnight a L’Avana, la programmazione include scali a Grand Turk, alle Bahamas, ad Amber Cove (Repubblica Dominicana), Aurba, Curacao e St. Kitts.

CARNIVAL-RADIANCE-1030x687

A tutta Cuba e Bermuda con Carnival Sunrise

Dopo il successo delle crociere brevi proposte nella passata stagione da Carnival Horizon, Carnival Sunrise proporrà weekend lunghi verso Bermuda e viaggi caraibici  e verso Cuba a partire da maggio 2020.
CubaIl programma prevede viaggi di nove giorni con overnight a L’Avana e scali a Nassau e ad Half Moon Cay, l’isola privata della compagnia alle Bahamas.
A queste si aggiungeranno esperienze brevi di quattro giorni verso Bermuda con un’intera giornata di sosta sull’isola.
La programmazione si concluderà con uno speciale viaggio di 12 giorni della collezione Carnival Journeys, con partenza da New York e che prevede l’attraversamento del Canale di Panama.

Carnival Sunrise e Carnival Radiance saranno entrambe sottoposte a importanti lavori di rinnovamento e trasformazione, che aggiungeranno a bordo una vasta serie di opzioni ristorative e nuovi intrattenimenti.

Carnival Cruise Line è rappresentata in esclusiva per l’Italia dal cruise operator Gioco Viaggi.

crocierecarnival.it

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!