Holland America Line: nel 2019 la più lunga stagione in Canada e New England

Holland America Line: nel 2019 la più lunga stagione in Canada e New England

Sono complessivamente 34 le crociere tra cui scegliere della nuovissima programmazione Holland America Line in Canada e New England proposte tra aprile ed ottobre 2019. Offrendo il maggior numero di partenze nella regione rispetto a qualsiasi altra compagnia, gli ospiti HAL potranno scegliere tra nove differenti itinerari, della durata variabile da 7 a 12 giorni, a bordo della navi Veendam, Zaandam e Zuiderdam.

Il Canada e il New England fino a pochi anni fa erano conosciute come destinazioni per le crociere autunnali, per via soprattutto dei colori suggestivi del foliage, ma sono ormai diventate popolari anche nei mesi più caldi“, ha commentato Orlando Ashford, Presidente Holland America Line.

Le tre navi posizionate nella regione salperanno per una vasta serie di viaggi in partenza da Boston, nel Massachussets; Fort Lauderdale, in Florida; New York City; Montréal e Québec City, Canada. Le crociere includeranno scali in alcune delle destinazioni più popolari, tra cui Charlottetown, Sydney, Halifax e Bar Harbor.

Zaandam e lo spettacolo estivo

Il 24 aprile 2019, Zaandam darà il via alla stagione primaverile in Canada e New England con una crociera lungo la costa atlantica di 10 giorni. Salpando da Fort Lauderdale, la nave proporrà scali a Boston, Bar Harbor, Halifax, Sydney, Charlottetown, Isola del Principe Edoardo e Québec City, prima di concludersi a Montréal.

Successivamente, da maggio a settembre Zaandam effettuerà una serie di viaggi di sette giorni tra Montréal e Boston, con soste a Bar Harbor, Halifax, Sydney, Charlottetown e Québec City, oltre a navigare nel Golfo di St. Lawrence.

Foliage, Canada

Le crociere del Foliage

Zuiderdam aprirà la stagione autunnale con una crociera di 12 giorni in partenza il 3 settembre 2019 da Boston. Con prua orientata verso Québec City, la nave effettuerà scali a Sydney, Halifax, Charlottetown, Saint John, Corner Brook, Baie-Comeau e Saguenay. Non mancheranno la navigazione nel Golfo di St. Lawrence e lungo lo splendido fiordo di Saguenay.

A settembre, Veendam  offrirà itinerari di 7 giorni tra Montréal e Boston con soste a Bar Harbor, Halifax, Sydney, Charlottetown e Québec City, oltre a navigare attraverso il Golfo di St Lawrence e lungo il fiume Saint Lawrence.

Maasdam, Holland America LinePer tutto il mese di ottobre, poi, Zaandam, Zuinderdam e Veendam offriranno tre crociere di 11 giorni lungo la costa atlantica. Il 5 ottobre Zaandam salperà da Montréal e proporrà soste a Québec City, Charlottetown, Sydney, Halifax, Bar Harbor, Gloucester e terminerà il viaggio a Port Canaveral, in Florida. Il 9 ottobre, invece, Zuiderdam salperà da Québec City e si dirigerà verso Charlottetown, Sydney, Halifax, Portland, Boston, Newport e New York, prima di raggiungere Fort Lauderdal, porto di sbarco. Infine, il 12 ottobre Veendam partirà da Montréal con prua orientata verso Québec City, Charlottetown, Sydney, Halifax, Bar Harbor, Boston e Port Canaveral, prima di raggiungere Fort Lauderdale come ultimo porto della crociera.

Molte delle crociere della nuova programmazione prevedono la speciale promo Explore4: prenotando una qualsiasi cabina entro il 19 novembre 2018, si riceverà in omaggio un pacchetto  bevande da utilizzare a bordo, un buono per una cena per due persone al Pinnacle Grill, gratuità o tariffe ridotte (a seconda dell’itinerario) per eventuali terzo e quarto ospite nella medesima cabina ed ancora depositi ridotti del 50%.

Holland America Line è rappresentata in esclusiva per l’Italia dal Cruise Operator Gioco Viaggi.

hollandamerica.com

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!