Princess Cruises: anche Regal Princess a Sydney a partire da dicembre 2020

Princess Cruises: anche Regal Princess a Sydney a partire da dicembre 2020

Princess Cruises ha recentemente annunciato l’intenzione di rafforzare la propria presenza a Sydney con l’introduzione di Regal Princess, unità di classe Royal dalla stazza lorda di 141.000 tonnellate e la capacità di 3.560 passeggeri, che andrà ad affiancare in Australia la gemella Majestic da dicembre 2020 ad aprile 2021.

La scelta di posizionare la nave a Sydney deriva dal forte incremento della domanda locale, e vedrà la compagnia delle Love Boat accrescere la propria capacità del 40% in rapporto all’attuale stagione estiva 2018-2019.
Majestic Princess Sydney

Stuart Allison, SVP Asia-Pacifico di Princess Cruises, ha dichiarato: “In seguito all’incredibile risposta ricevuta dalla stagione inaugurale in Australia di Majestic Princess, sono lieto di poter annunciare che anche Regal Princess farà base a Sydney nell’estate 2020. Si tratterà non solo della prima volta in cui due unità di classe Royal saranno schierate nello stesso homeport al di fuori dei Caraibi, ma anche della maggiore presenza mai registrata dal brand a Sydney”.

Regal Princess salperà da Civitavecchia alla volta di Sydney in un epico itinerario che attraverserà 4 continenti, per il quale le vendite saranno aperte a partire da domani. Maggiori dettagli sugli itinerari della nave saranno rivelati a fine marzo 2019.

Con 5 delle sue 18 unità posizionate in Australia nel 2019, quindi, non è un caso che Princess ritenga la regione il suo più grande mercato dopo gli Stati Uniti.

Princess Cruises è rappresentata per l’Italia in esclusiva dal tour & cruise operator Gioco Viaggi.

Per info e prenotazioni: crociereprincess.it

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!