Torna l’Early Booking Discount di Star Clippers: fino al 20% di sconto per prenotazioni anticipate

Torna l’Early Booking Discount di Star Clippers: fino al 20% di sconto per prenotazioni anticipate

Torna l’Early Booking Discount firmato Star Clippers, la speciale promozione che prevede sconti tra il 10% e il 20% per chi prenota entro il 31 gennaio 2019 una crociera della programmazione primavera/estate 2019. Grazie all’iniziativa EBD, ovvero “prima prenoti, meno spendi”, si può contare anche su una scelta più ampia di itinerari e categoria di cabina.

Da diversi anni proponiamo con successo la possibilità di prenotare in anticipo una crociera per la stagione successiva – spiega Birgit Gfölner, Sales star-clippersManager per l’Italia – e anche quest’anno rinnoviamo e ricordiamo l’Early Booking Discount per la stagione primavera/estate 2019, che termina il 31 gennaio 2019, per offrire ai nostri futuri ospiti quanti più vantaggi possibili”.

Numerose le possibilità tra cui scegliere. A bordo dell’ammiraglia Royal Clipper, ad esempio, tra le coste del sud Italia, Corsica, Costa Azzurra, Montenegro e Croazia, prenotando entro il 31 gennaio una crociera tra maggio e agosto si potrà ottenere uno sconto del 10%. Coloro che optano per un itinerario sul 4 alberi Star Flyer, tra Grecia, Montenegro e Croazia, potrà altresì usufruire del 10% di sconto per una partenza compresa tra maggio e agosto.
Se invece si desidera veleggiare verso Oriente, con Star Clipper si possono scoprire alcune delle isole dell’Indonesia – informa Birgit Gfölner – con partenze previste da Singapore o da Bali tra giugno e settembre e sconti del 10% e 20% a seconda dell’itinerario scelto”.

Inoltre, un ulteriore sconto del 5% è previsto per coloro che hanno già fatto almeno una crociera a bordo di Star Clippers.

starclippers.com

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!